Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

venerdì 10 gennaio 2014

Le Unioni Civili...!!

L'italia veleggia a vele spiegate, verso la ripresa, e visto ciò, il Rottamatore, non avendo altre priorità s'impegna a far varare la legge sulle Unioni Civili.
Ma francamente con una disoccupazione al 60% nella fascia d'età che va dai 18 - 35 anni, con una mancanza d'impresa - con una mancanza d'investimenti pubblici e privati - con una mancanza d'investimenti dall'estero.
Cosa vuoi che interessino al cittadino le Unioni Civili, si può essere o meno d'accordo, ma francamente le priorità sono altre, ma come suo solito il PD, lancia un piccolo osso, o sarebbe meglio affermare fa vedere uno specchietto per le allodole, con il Jobs Act, che mai verrà considerato seriamente, perché irrealizzabile troppe coperture ci vorrebbero per metterlo in atto, allora, visto questo timido passo indietro, il Rottamatore, fa sul serio con le solite menate, che attraggono elettori nuovi, verso quella parte politica, da sempre infame in questa Nazione..!!

Altro che rinnovamento politico, nell'interpretare la soluzione alla crisi, decisamente continuano a fare melina, che li catapulta sempre più in discussioni interminabili, ove prevale, sempre e solo la medesima cosa, IMMOBILISMO POLITICO.
Il bisogno urgente è uno solo, Ripresa - Ripresa Ripresa, ma nessuno ne conosce il significato, ne cosa bisogna fare, per poterla avviare, ed allora aspettando che si mettano d'accordo sulla nuova legge elettorale, e sulla maggioranza di governo, visto che si punta ad un Ribaltone, già conosciuto anni addietro, perdono tempo con questa stronzata delle Unioni Civili, che certamente non farà ripartire la Crescita.
Cambiano i nomi, cambiano i volti, ma è sempre la medesima Melma questa Politica Italiana, il DNA della Politica è marcio alla sua radice, bisogna cambiare quello se vogliamo avere uno spiraglio, come è stato fatto in Spagna, grazie a Politici, con le palle, che hanno anteposto il loro interesse personale, per l'interesse della Nazione, composto da cittadini con una vita ed una famiglia tradizionale.
Ma ciò in Italia non è compreso e mai sarà compreso...!!!


VdV..

Nessun commento:

Posta un commento