VOGLIAMO DARE L'ITALIA IN MANO A PIRLA DEL GENERE..!! |
Abbiamo bisogno ancora di prove per capire che chi sostiene PisaPirla è un dissociato ed un guerrafondaio?
Chiedo a tutti voi e contemporaneamente mi chiedo, è giusto affidare il Governo della città di Milano ad un PisaPirla qualunque.
La politica vista su questi piani decade parecchio, non mi sembra che sia a favore del cittadino comune, ma come sempre è fatta per i salotti radical chic della sinistra, in favore degli amici del quarterino, che sostengono PisaPirla.
Basarsi su fatti reali e concreti questo è il domani, sul quale bisogna fare i conti, e non litigare ,perché in ballo c'è l'EXPO 2015, si perché il tutto si riduca a questo, la lotta in atto fra PisaPirla e Lady Moratti, è basata soprattutto su chi gestirà questo evento Mondiale, che significano soldi a palate, per Milano e l'intera Nazione.
Chi usufruirà di tutto questo è fondamentale, vogliamo dare questo evento in mano agli statalisti, che si spartiranno le parcelle e non faranno nulla di buono, o vogliamo darlo in mano all'attuale Governo, che si adopererà per la nascita di Opere Pubblica, che significa lavoro per i cittadini e ripresa dell'economia?
Nessuno sta accentando questo pensiero, perché lo tengono nel cassetto per la campagna elettorale del 2013, ma penso che bisogna parlarne anche con un certo fervore, perché chi uscirà vincitore dal ballottaggio di Milano, traccerà la strada da seguire per le politiche.
I signori sinistri con a capo il Pirla PisaPirla, lo sanno bene a cosa andranno incontro in caso di sconfitta, dopo tutti i brindisi per un apparente vittoria.
Voglio ricordarvi un passaggio accaduto all'indomani delle elezioni politiche del 2008, il signor Ermete Realacci, il primo esponente dei sinistri intervistato durante gli exit poll, gridava alla Vittoria, perché erano state scrutinate solo alcune sezioni, nella rossa Emilia Romagna, dove ovviamente era in vantaggio il Centro Sinistro, pian piano, però che i numeri giungevano e diventavano sempre più certi, il vento cambiava.
Adesso non vorrei che questo fuoco di paglia montato dai Pirla sostenitori di PisaPirla, sia la stessa cosa, cioè affermano di aver ucciso il lupo senza averlo catturato.
Ma la politica Sinistra è sempre stata improntata sulla mistificazione della realtà, cioè far apparire cose che in realtà non esistono, e non contenti di questo continuano imperterriti nel loro tragitto, più che mai disseminato di falsità ed ipocrisie.
Diamo una ventata di freschezza e pulizia votiamo Lady Moratti, e successivamente votiamo PDL alle Politiche del 2013, per avere una continuità di Governo, che possa far rinascere definitivamente un Italia, pulita , esente da Pirla e PisaPirla qualunque..
VdV..
Viaggio, non usare il linguaggio dell'insulto per tentare di esprimere dei concetti,altrimenti troverai sulla tua strada persone uguali a te che ti risponderanno con lo stesso linguaggio, ed io siccome mi considero uguale a te ti dico ormai siete "morti dentro", e non piu padroni delle parole..fatti coraggio, con Berlusconi diminuiranno le tasse, ci saranno un milione di posti di lavoro in piu si faranno le centrali nucleari, e a te che sei siciliano ti regaleranno il ponte sullo stretto, auguri viaggio e continua a crederci in B. Se ti porta bene e ne sei fedelmente convinto vai avanti cosi.. Un abbraccio
RispondiEliminaTi ringrazio Roberto, del pensiero gentile che hai avuto.
RispondiEliminaFrancamente io non insulto nessuno esprimo dei pensieri in linea con il mio credo politico.
Che tu sia una persona uguale a me non avevo dubbi, magri li hai tu..!!!! Non so..!!!
Morti dentro avrei forti dubbi, ma soprassediamo, comunque sono i fatti che contano e noi ne abbiamo molti sui quali poter contare.
Perchè avere le Centrali Nucleari è un danno, o costruire il Ponte sullo Stretto è un danno, mi sa che ragioni al contrario, significano posti di lavoro per uomini e donne di questa Nazione che ne hanno necessità, significa lavori per l'indotto che ne ha necessità. Ma sicuramente tu avrai una formula tutta tua per far riprendere l'economia..
Mi sa che i PisaPirla sono un po confusi..
"Trasferisco Roma a Milano"
RispondiEliminaDieci ipotesi su cosa farà, dirà, prometterà
Berlusconi ai milanesi per ribaltare il risultato elettorale
"Trasferisco Roma a Milano" Silvio Berlusconi
1) Pisapia è il nipotino di Bin Laden
2) Strauss-Kahn è innocente.
E' stato Pisapia a stuprare la cameriera.
3) Sostituirò la Moratti con Lars von Trier
4) Trasferirò Roma a Milano
5) Trasferirò la nebbia a Roma
6) In caso di sconfitta anche al secondo turno
trasferirò a Milano la spazzatura di Napoli
7) Abolirò il voto di ballottaggio. Basta il giuramento
sulla testa dei miei figli che ho vinto io
8) Tutti gli elettori di Milano avranno un posto da sottosegretario
9) Le tasse dei milanesi verranno pagate dai romani
Ti piace dire bufale, contento tu contenti tutti..
RispondiEliminaRoberto ho come l'impressione di una propaganda alla quale non credi neanche tu, ma fai queste affermazioni, per partito preso pur di dire qualcosa...
mai, di pirla ci sono gia' loro, mica siamo pirla anche noi, scherziamo?
RispondiEliminaMa di cosa stiamo parlando..!! classica affermazione del numero uno dei Pirla, cioè Gargamella, in arte bersani, sostenitore di PisaPirla, colui che non vuole nulla ed è contrario a tutto, ma almeno facesse una proposta seria, anziché fomentare i pirla dei centri sociali ,che appoggiano PisaPirla..!!!
RispondiEliminaQuanto livore... quanto odio...
RispondiEliminaViandante fatti una camomilla.
Mio caro Anonimo, nessun odio nei confronti di nessuno e questa la sottigliezza che non ti capacita.
RispondiEliminaQuando i sinistri attaccano e spargono letame su tutti, questo va molto bene, nel momento che si reagisce lo etichetti come "odio", questo vocabolo non rientra nei miei parametri di vita, osservo e mi faccio un'idea, ma se non accetti il contraddittorio, ciò dimostra che da tempo covavi e non vedi l'ora di poter sputare il rospo, accusandomi di odiare...
Mi sa che òa confusione che gravita all'interno di te stesso dovrebbe far rifletterti su chi ha ragione e chi ha torto..
Pisapirla vuole buttare all'aria Milano per riesumare i navigli e ottenere una città d'acqua scimmiottata su Venezia e Amsterdam. Mussolini si accontentava della Roma imperiale
RispondiElimina