Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

lunedì 23 maggio 2011

--Evitiamo Orrori, la prova è la Spagna--

E' iniziato il conto alla rovescia, questa è la settimana della verità, si può affermare di tutto, si possono contrattaccare come vogliono sia i Partiti sia i Candidati.
Ma la verità è nelle urne, dove il primo capitolo se l'è aggiudicato il Brigatista PisaPirla, adesso vogliamo far cambiare questo vento?
Notizia di stamattina che in Spagna il vento è cambiato dopo aver messo alla prova Zapatero per 8 anni, gli Spagnoli si sono resi conto che i sinistri al Governo sono stati solo un danno, facendo retrocedere la loro Nazione all'ultimo posto sia per il Lavoro ,sia per la Qualità della Vita, sia per l'Economia.
Infatti insieme ad Irlanda, Grecia e Portogallo, corrono il rischio del tracollo finanziario, causato dalla crisi proveniente dagli Stati Uniti, perché gli Economisti Spagnoli non hanno saputo ben affrontare la crisi, essendo dei Sinistri non lungimiranti.
Vogliamo subire la stessa situazione o siamo più propensi a continuare a dare fiducia al Governo Attuale?
Abbastanza semplice la decisione, non tanto perché bisogna Votare Pdl, ma quanto ,perché le prove provenienti dalle altre Nazioni, dimostrano che la Sinistra non sa amministrare gli Stati.   
Il punto nodale è solo questo, cancelliamo per un momento le provenienze oscure di PisaPirla, che è un Brigatista, che vuole fare diventare Milano la capitale dell'Islam in Italia, che vuole legalizzare i Centri Sociali, che  è sostenuto da Anarchici e Black Block.
Diamo un colpo di spugna a tutto questo, facciamo i conti con la realtà della Nostra Nazione, bisogna continuare a dare fiducia  al Governo, per far concludere le realtà che al momento sono quasi al traguardo, come la Riforma della Giustizia, o come la prossima costruzione del Ponte sullo Stretto di Messina, o come la continua cattura di Latitanti perenni, che grazie alla sinistra compiacente, restavano Uccel di Bosco.
Questi sono i fatti concreti sui quali basarci per avere risposte, se si dovesse verificare che un PisaPirla qualunque andasse al Governo della città di Milano, sarebbero dolori, per la Nazione.
Italiani riflettiamo ed invitiamo a far ragionare gli indecisi, dimostrandogli con fatti concreti, cosa significherebbe se i sinistri avessero uno spiraglio, vota Lady Moratti a Milano e Gianni Lettieri a Napoli, per avere la certezza di  continuità e serietà al Governo delle città al ballottaggio..


VdV..

Nessun commento:

Posta un commento