Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

giovedì 12 maggio 2011

The Big Brothers..!!

Francamente inizio a dubitare dell'intelligenza dell'uomo.
Ormai qualunque cosa si scriva o si legga, è utile solo a scatenare rabbia ed insulti.
Nessuno è più disponibile ad un confronto sano e leale, basato solo sulla forza delle proprie idee.
Si può affermare che THE BIG BROTHERS, ha totalmente cambiato il modo di vivere, oggi si tende solo a scavare nel privato delle persone per tirar fuori tutto il presunto marciume, per farne arma di distruzione dell'Uomo o della Donna in questione.
Qualunque piccola scintilla, viene analizzata nei minimi dettagli, pur di trovare il pelo nell'uovo, gli scontri oggi sono verbali , ma all'indomani di una votazione non sappiamo che piega prenderanno, se una fazione, perde a vantaggio dell'altra.
In ballo c'è il potere, il danaro, ed una volta si diceva anche il prestigio del ruolo, oggi tutto questo non esiste più perché oggi ciò che conta e sottomettere il proprio avversario, peggio di una dittatura, perché in realtà il cittadino non la  vive nei fatti, ma la vive dalle colonne dei quotidiani o dalle poltrone dei  talk show.
I fomentatori principali sono diventati i giornalisti di partito, che con la loro dialettica , esaltano o mandano al macello, coloro che hanno fra le proprie grinfie, e gli intervistati sono consapevoli ora di fare le vittime, ora di cavalcare i LA!! che gli vengono lanciati.
Questa è un ITALIA, che non mi piace, nella quale non mi riconosco, che non sento più mia, questa Nazione, ha preso una brutta piega, che deve essere nuovamente messa sulla retta via, non più da i Politici, incapaci di risolvere le questioni, perché troppo indaffarati in una lotta fratricida, ma da noi cittadini, che dobbiamo riprenderci la nostra PATRIA, e farla tornare allo splendore che gli si addice.
Troppe storture esistono, tutti sono diventati troppo permissivi, nei confronti di tutto.
Si sbagliano le scelte, si osannano popoli dediti all'annichilimento dell'essere umano, si fanno apparire dei guerrafondai come dei salvatori, si osannano religioni, che uccidono gli uomini e cercano di fare sparire dei popoli, dove ci porterà questa visione?
Sicuramente oggi fanno ridere le profezie di NOSTRADAMUS, rispetto a quando sono state pronunciate, ma non sarebbe male, che l'uomo che vive oggi venga sterminato da se stesso, per essere domani capace di rinascere  dalle proprie ceneri.


VdV..

Nessun commento:

Posta un commento