Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

martedì 17 maggio 2011

--Proclami prematuri..!!!--

Non vedevano l'ora, per gridare a lupo a lupo, finalmente dopo 20 anni di sconfitte, hanno potuto fare un piccolo passo avanti, ma ancora non è detta l'ultima parola.
I risultati finali si avranno fra 14 giorni, ma già si può affermare che le Amministrative, hanno aggiudicato la città di Torino, al Centro Sinistra, con Fassino come testa di ponte.
La città di Milano andrà al ballottaggio, ma vede Pisapia (il brigatista), in vantaggio sulla Moratti, la città di Napoli andrà anche al ballottaggio dove si contendono Lettieri per il Pdl e De Magistris Idv, ed il Centro Sinistra è spaccato, forse perché il precedente Sindaco (la Iervolino) ha fatto sfaceli, e di conseguenza, l'Idv, ha preferito correre da solo, per evitare fischi o fiaschi.
Ed infine abbiamo la città di Bologna, dove ha vinto al primo turno il Centro Sinistra con Merola, lasciando staccato il candidato Pdl-Lega Bernardini, ma in Emilia Romagna, era scontato che si perdesse, perché da sempre è il covo elettorale sinistro, visto che è la regione rossa per eccellenza.
Dopo il piccolo sunto su come sono andate queste amministrative, veniamo al succo dei ritorni politici presunti e non.
Ovviamente, tutti i sinistri, fanno proclami è annunci, sulla sconfitta del Pdl-Lega, come il tonfo finale di Berlusconi, come la sconfitta che porterà al Governo le sinistre, mi sa che hanno anticipato leggermente i tempi.
Fermorestando che si è votato anche al Sud Italia, dove il Centro Destra , ha tenuto , per non dire che ha stravinto, staccando di parecchio il Centro Sinistra, una città su tutte Catanzaro.
Questo fa ben sperare, che ancora è lontana la fine del Berlusconismo, come vogliono far credere tutti i sinistri in toto.
Ieri pomeriggio dopo le chiusure delle urne, sono iniziate tutte le trasmissioni di approfondimento, per seguire i risultati elettorali, tutti i canali televisivi, si sono affrettati, nell'offrire le loro versioni, con ospiti illustri, ma in realtà non si è detto nulla d'importante, ma sempre e solo una parola aleggiava nelle trasmissioni, la fine di Berlusconi, il plotone d'esecuzione era schierato, con i fucili in mano, ma nessuno ha avuto il coraggio di premere il grilletto.
La verità è una sola, che il Centro Sinistra, può fare i proclami che vuole, ma per il momento rimane opposizione, come il Terzo Polo, che praticamente, non ha dato nessun tipo di segnale , ed il caro Fini, con il suo principale lacchè (Bocchino), hanno ricevuto un 2 di picche clamoroso, dagli elettori, malgrado la loro dimostrazione di sicurezza, che davano prima del responso elettorale, ma la realtà ha dimostrato che sono il nulla cosmico, come ampiamente previsto dal sottoscritto, in più di un'occasione in precedenti articoli.
Adesso l'importante è ritrovare la quadra come dicono gli amici della Lega, e non ascoltare tutte le voci, dei politici, che fanno solo il loro lavoro, cioè tirare l'acqua al proprio mulino.
L'ultimo atto si avrà fra 14 giorni cioè, tornare alle urne e dare il responso finale, ed anche se si perde Milano, non significa che il Governo imploderà..
Perché il resto delle Regioni, dove ampiamente il Centro Destra è solido, sapranno dare il giusto apporto alle Politiche del 2013..!!!

VdV..

Nessun commento:

Posta un commento