Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

sabato 29 marzo 2014

Lo schiaffo di PAPA FRANCESCO alla POLITICA ITALIANA.......!!!

Lo schiaffo di Papa Francesco durante l'Omelia mattutina di due giorni addietro è stato forte e molto sonoro, ed i Politici lo hanno ricevuto, ma ne sapranno farne tesero delle affermazioni e dei suggerimenti detti, per ridare ossigeno alla vita del cittadino, o come sempre gli avvertimenti, passeranno sotto silenzio ed inascoltati.
Del resto sappiamo come agiscono e come fanno uso dei moniti che quotidianamente ricevano da parte dei cittadini ( i suicidi di stato sono una prova lampante ), ma sembra anzi sarebbe meglio affermare che sono realmente sordi di fronte agli appelli.
I cittadini sono alla canna del gas, dimostrazione ne è i continui ed inarrestabili avvertimenti che la Politica riceve per le strade della Capitale, ma malgrado ciò, basta la visita di un'abbronzato per far fare dietro front a Fonzie, sulle spese folli, per pagarci la Democrazia.
Da ciò dovremmo comprendere bene che lo schiaffo non è stato così forte, da far maturare i bimbetti di governo, che continueranno nella loro follia delle spese folli per mantenere inalterati i loro status, come l'altra bufala che vorrebbero far passare che metteranno un tetto agli stipendi dei Manager Pubblici, per evitare disparità, fra chi dirige l'azienda di stato e chi ci lavora da normale operaio.
Altra prova della loro indifferenza, è il comportamento sulle auto blu , ne vendono 100 per una manciata di fave, per comprarne 1000, per 23 milioni di euro.
Le spese folli continuano in modo indiscriminato, altro che far tesoro delle parole di FRANCESCO, e Fonzie, con quella faccia da culo, continua nei suoi annunci elettorali per le Europee, sperando che grazie ad € 80.00 il cittadino Itagliano o Italiota lo votino, per far vincere alle Europee il Pd e la sottomissione alla Komandant e all'Abbronzato.
Ma si può essere più irresponsabili, e indifferenti ad i problemi dei bancomat umani, da agire sempre e solo per il proprio tornaconto e rimanendo impassibile ad i continui appelli, pur di non venir fuori dall' EURO TRUFFA, che dopo 14 anni di vita, non ha dato nessun miglioramento, come voleva farci credere il Mortadella all'indomani del nostro Ingresso, in questo cappio Europeo.
Sappiamo tutti quel'è la via nuova da percorrere, lo sanno anche i Politici, anzi lo sanno benissimo, malgrado si affannino a smentire che se uscissimo dall'Euro Truffa, ci ritroveremmo in una situazione disastrosa, ma come mai allora la Gran Bretagna che non è mai entrata, non ha subito nessun Default Economico.
Questa è la Domanda da porre a Fonzie, e desidereremmo un risposta Onesta e non in Politichese, linguaggio che ultimamente gli ha salvato il culetto più di una volta, di fronte ad i Dittatori Europei..

VdV..  

1 commento:

  1. Il Parlamento di Oggi?
    Da Cittadino neutrale lo paragono al Mercato delle Vacche.
    Da ragazzino andavo a scuola a la Dante Alighieri di Firenze
    Ricordo che in piazza della Signoria tutti i venerdi Sensali e Contadini si incontravano per discutere eventuali compra vendite.
    I Contratti?
    li sigillavano sputandosi sulla mano prima di stringersela.
    Ciò che ci differenza dal Passato? La Mancanza di serietà e il non rispetto della parola data per Disonestà.
    PS L’Utopia che vorrei
    Semplice licenzierei tutti i Parlamentari onorevoli e senatori compresi i partiti che li rappresentano
    Io paragonerei L’Italia ad una grossa azienda che non ha bisogno di partiti per essere amministrata
    Ma di un Amministratore Delegato (Eletto dal Popolo)con l’obbligo di stipulare una assicurazione di tasca sua( Con durata quinquennale ) se i conti annuali risulteranno in regola. gli verrà rimborsata.
    Se i conti non tornano ? chi ha sbagliato pagherà i danni creati e il costo delle elezioni di tasca sua
    Il tutto vale anche per i presidenti Regionali e i Sindaci anche loro Eletti dal Popolo
    ( le provincie le abolirei)
    Comuni e Regioni sceglierebbero un rappresentante ciascuno che andrebbero a far parte del consiglio di Amministrazione alle dipendenze de l’Amministratore Delegato
    Che gestirà solo le spese per le Opere pubbliche d’interesse Nazionale facenti parte il programma quinquennale Votato da gli Elettori .
    Scartando le spese non facenti parte i programmi non votati dal Popolo delle singole Regioni
    Avranno priorità assoluta solo le spese dovute a calamità Naturali.
    Con l’obbligo ogni fine anno di presentare la nota delle spese sostenute dalle Regioni
    I Sindaci le spese Annuali le presenteranno alla loro Regione ha sua volta ogni singola Regione dovrà presentare la nota delle spese annuali A l’Amministratore delegato
    Con questa doppia documentazione si terranno d’occhio l’uno con l’altro.
    Provate ha fare i conti sul risparmio che ci sarebbe di tempo e di Danaro col tempo annulleremo il debito Pubblico riattivando L’Economia per dare quel Futuro che oggi non c’è ai Giovani. VITTORIO

    RispondiElimina