Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

lunedì 3 marzo 2014

La sinistra Italiana, che sfotte i MARO'....!!

Come ogni giorno, spulcio tutti i quotidiani on-line, ed oggi mi soffermo su una notizia, pubblicata dagli amici di qelsi.it; i quali evidenziano una festa di carnevale svoltasi all'interno del Circolo Arci di Reggio Emilia.
Fin qui tutto normale, siamo a Carnevale ogni scherzo vale, giustamente si può pensare, e che in questo caso, non si tratta di uno scherzo, all'interno del circolo è stata premiata la maschera più bella e guarda caso, ne è stata premiata una ove i due autori erano mascherati da i DUE FRATELLI DETENUTI ILLEGALMENTE IN INDIA, con una scritta che recitava : " CHE DUE MARO' ", con due palle sotto la cintola a voler far intendere che i DUE FRATELLI, ci hanno rotto le palle.
Signori miei , questa è la sinistra Italiana di Vladimir Luxuria ,  Nichi Vendola, Rosario Crocetta, Enzo Bianco,Paola Concia, e tutti gli altri che ancor oggi non fanno outing, questi uomini-donna, che cavalcano da sempre l'onda dei Diritti Civili, si permettono di sbeffeggiare il dolore di due famiglie, senza che nessuno alzi un dito o si indegni per ciò che è stato messo in scena.
Del resto come ho letto io la notizia pubblicata, penso che sia stata letta anche da altri in Italia, e cosa accade che nessun Magistrato degno di fregiarsi di questa carica, ha avviato delle indagini per fare luce sugli eventi accaduti e sulle oscenità commesse.

L'Italia continua ad essere la Nazione ridicola, che la sinistra per tanti anni ha tentato di forgiare e che oggi alla luce delle illegittimità che viviamo è riuscita nell'intento.
Non si può accettare un'operetta come quella messa in scena dal circolo di Reggio Emilia, come puro sarcasmo e divertimento, ciò è deleterio per le generazioni future ed è deleterio per coloro che sono gay e non si riconoscono in quegli atteggiamenti.
Dopo questa scenetta i gay, non debbono offendersi se qualcuno afferma che loro SONO MALATI, perché l'azione compiuta indica che sono MALATI MENTALE, giocare così con la vita delle persone non è per nulla corretto, ma del resto come lo fanno i Tecnocrati di Bruxelles, chiunque ormai si arroga il diritto di giocare con le Nostre Vite...!!!

VdV...

Nessun commento:

Posta un commento