Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

martedì 4 marzo 2014

LETTERA APERTA, DA UN SEMPLICE UOMO, AD UN MANAGER DI SUCCESSO..

Oggi mi è giunto questo accorato appello nella casella di posta del blog.


Ricevo e Pubblico, a voi le considerazioni...!!!


Catania 04/03/2014



Un casuale incontro, diventò un’opportunità di lavoro e la cosa fu molto soddisfacente, ma come tutte le strade percorse, s’incontrano le buche, la bravura sta nel saperle evitare o turarle per evitare che diventino voragini.
Tale è stato il mio lavoro, lungo i mesi trascorsi, ma ciò non è bastato per fare intendere la mia disponibilità ad una collaborazione continuativa , anzi ciò è stato motivo di scontro con coloro che creavano le buche ad arte, purtroppo dopo l’ennesimo tranello mi sono trovato costretto a tirarmi fuori da questo gioco perverso, ed oggi mi chiedo, perché è stata adottata questa tattica ?
Forse le 48 ore di lavoro continuativo durante il primo di giugno non sono bastate, forse le 64 ore di lavoro continuativo durante il problema energetico ( trasformatore rotto ), hanno dato fastidio a qualcuno, forse il rendersi disponibile per tutti è stato motivo di invidia, forse l’essere colto è una colpa ???
Piccoli passaggi di otto mesi di lavoro tra l’altro anche male retribuiti ( ma questa era la realtà ed io l’ho accettata, nulla da rimproverare a nessuno anzi, sarebbe il caso di lodare ) come non interpretare questi segnali positivi, la mia colpa la conosco è che essendo trasparente ed agendo alla luce del sole, non tramando nel’ombra sono stato causa d’impedimenti di coloro che abitualmente hanno questo modo di fare.
Poi la tegola finale è caduta sul mio capo, cioè demandare qualcuno o qualcosa a curare l’immagine, ciò puntualmente avviene, dopo che il sottoscritto inventa di sana pianta un’idea produttiva che avrebbe regalato all’entità, per la quale espletavo il mio servizio richiamo cittadino e non solo, ed essere trattato come un’umile servo senza possibilità d’appello.
Ed infine l’argomento principe: “ il danaro “, forse dover ancora ricevere una piccola somma, che per l’entità è poca cosa, ma per lo scrivente è una considerevole somma, crea difficoltà di relazione, o forse è motivo d’espulsione ??
Capisco la realtà attuale, ma approfittarsi della bontà e sminuire le capacità, non tendono sempre a far prevalere una strada corretta.
Lei, mi ha sempre dimostrato grande attenzione, anche al cavillo più insignificante, cosa che mi è giovata molto, ecco, perché mi rivolgo a Lei, è stato un Padre Putativo per me..!!!


Grazie, per l’attenzione e per avermi dedicato i 5 minuti utili alla lettura della presente..!!


                                                                                                            
                                                                                                  Un semplice Uomo



Dedicata ad un Manager di successo...

Nessun commento:

Posta un commento