Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

martedì 18 marzo 2014

Continuano ad imbambolarci con la TV....

La situazione è drammatica, le probabilità di ripresa sono veramente minime, i cittadini preferiscono suicidarsi più che combattere lo strapotere di uno Stato affamatore e cosa accade, per cercare di ammorbidirci la supposta che quotidianamente ci somministrano.
Lanciano programmi televisivi con il solo scopo di finire di rimbambirci per bene, in modo tale da poter agire indisturbati, visto che noi siamo sotto l'effetto catartico della televisione.
Programmi sempre più deludenti e ripetitivi, non sono altro che una forma di distrazione di massa utile, al gioco del Potere; mentre si discute di cose serie per cercare di RIOTTENERE LA SOVRANITÀ NAZIONALE E MONETARIA.
Arrivano gli spot del Grande Fratello e Jass da un lato e dall'altro L'Eredita e Che tempo che fa, ma si può essere così mascalzoni, come si pensa d'invogliare il demente cittadino a starsi ore ed ore davanti al video, per osservare solo pettegolezzi e sfarzo di danaro pubblico.

Sono veramente arrivato all'apice della pazienza, visto questo immobilismo assurdo, tutti affermano ora faccio - adesso è svolta - votiamo per l'indipendenza - salviamo la nostra Lira ; ma i fatti dove sono, dove sono i provvedimenti declamati, e finiamola con questi inchini continui, queste prostrazioni, per farci ammettere nella classe dei più forti.
Facciamo i conti con la realtà, l'Italia è ormai declassata ad una barzelletta totale, altro che le affermazioni che venivano fatte dal popolo della sinistra sugli atteggiamenti del Cavaliere, durante le sue uscite Europee, oggi siamo ancora più zerbino di allora, basti pensare che dal 2011 ad oggi, si sono presentati alla corte di Berlino tre diversi Premier, con relativi Ministri al seguito sempre diversi, più barzelletta di questa.

Non illudiamoci più - non speriamo più il Popolo Italiano tutto, è destinato all'estinzione, compresi i tanto amati immigrati, che appena capiranno bene di essere solo sfruttati, ci abbandoneranno prima di subito; li ti voglio al varco, quando questo accadrà !!!!
Ove viene trovato il coraggio, nei salotti dei talk show dove si discute della politica Italiana a continuare ad andare avanti, quando il degrado totale ha preso il sopravvento ovunque, anche in quelle città, che in un'antichità ormai remota si vantavano di essere il fiore all'occhiello dell'Italia per bene - dell'Italia fiorente dell'Italia laboriosa.
Oggi, se vuoi lavorare ed avere 30 danari, devi fare il pusher - devi fare il contrabbandiere - devi fare lo strozzino - devi fare il killer - devi fare in poche parole il disonesto, perché se ti azzardi a vivere secondo i canoni di  ONESTA', vieni etichettato come un Demente - come una persona Losca - come una persona Priva di Dignità.
La società è proprio ridotta male, tutti in coro ringraziamo 66 anni di finta DEMOCRAZIA, che ha letteralmente sterminato la vita...!!! 


VdV..   

2 commenti:

  1. Democrazia fascismo e comunismo . Dove sta la differenza
    (Il Fascismo e il Comunismo sono Dittature)

    (La Democrazia racchiude in sé tutte e due le dittature)
    I camaleonti per conservare il loro stato sociale Cambiano colore
    Sfruttando l’ignoranza con false promesse riescono ad ottenere il consenso di gran parte del Popolo beota . i tempi si evolvono ma L’Ignoranza Troneggia
    Il periodo Fascista nacque per la stragrande ignoranza del popolo analfabeta
    Idem il Comunismo.

    Nel dopo guerra abbiamo lottato per abbattere l’ignoranza
    Riponendo la speranza nelle Generazioni Future
    Hai me Recitano quello che hanno appreso negli studi quotidianamente Senza avere capito che gran parte di ciò che hanno studiato non corrisponde al vero
    Vi siete chiesti chi scrive i fatti Storici ? e chi li approva? Nella stragrande maggioranza
    mi sentirei di dire no.
    La casta dominante (Come i CAMALEONTI) si è sempre rinnovata riuscendo a primeggiare su chi Governa e per avidità ad assoggettare tutta la classe politica ai loro voleri
    Con danni per tutto il Popolo
    I Giovani se usassero il loro cervello filtrando i fatti della vita quotidiana arriverebbero ha capire che
    Non c’è nessuna differenza fra ( Democrazia fascismo e Comunismo)
    Sino a che nel Mondo prevarrà la cupidigia
    il Popolo sarà Sempre sfruttato dalla classe dominante.
    La differenza ci sarà quando il credo delle forze Politiche
    Si completerà fondendosi ha formare un solo credo ( EGUAGLIANZA SOCIALE)
    VITTORIO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro, Vittorio, hai appena scritto l'unica VERITA', che realmente tutti dovrebbero comprendere, ma sappiamo benissimo che non conviene ha nessuno.
      sarebbe ora che si prendesse coscienza, che non esiste differenza in Politica, ma è solo una questione di chi ha più soldi...

      Elimina