Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

giovedì 13 marzo 2014

I FUMOSI ANNUNCI DI FONZIE...!!!


Ricordate la notte che Berlusconi, ospite a Porta a Porta da Bruno Vespa, annunciava il suo Contratto con gli Italiani, l'indomani mattina, titoloni sui giornali, che lo sfottevano in tutti i modi possibili ed impossibili.
Bene, ieri c'è stato l'annuncio di Fonzie, sulle riforme che vuole effettuare, dando anche delle scadenze certe sui provvedimenti d'attuare, ed oggi ovviamente coloro che sono abituati ad i vecchi metodi Italiani, come fecero a suo tempo con Berlusconi, cercano il pelo nell'uovo, per evitare che ciò avvenga realmente.
Il problema è uno solo, esistono troppi veti, che non hanno assolutamente voglia, di darla vinta a chi ha reali intenzioni di migliorarla questa Nazione, perché sanno bene, che se non mettessero in atto le loro opposizioni, verrebbero spazzati via con un sol colpo di vento, e sarebbero costretti ad ammettere che le riforme erano possibili, ma loro essendo dei caproni, non avevano intenzione di farlo.
Stamattina, non mi sono alzato con il piede sbagliato, ed improvvisamente sostengo Fonzie, me ne guarderei, ma sentendomi una persona Obiettiva, riconosco, che se un Politico vuole sul serio dare una svolta all'Italia, non bisogna più guardare il colore Politico, ma bisogna solo guardare i contenuti e capire se sono attuabili e soprattutto fruttuosi per i cittadini.
Ovviamente anche al più sprovveduto lettore che poco conosce i meccanismi Politici, il pensiero può apparire utopistico, ed invece è molto realistico, perché bisogna sempre tralasciare ciò che riveste un ruolo marginale, come appunto possono essere le obiezioni create ad arte, che insinuano il dubbio, ma bisogna sempre concentrarsi sull'annuncio della riforme, leggerlo - capirlo ed analizzarlo.
I vari successori Illegittimi di Berlusconi alla guida dell'Italia, sono stati quei veti alla risoluzione della crisi, perché non solo imposti da Re Giorgio e la sua amica la Komandant Merkel, ma anche da quegli speculatori finanziarti, che hanno ben inteso l'immobilismo Italiano e soprattutto come sfruttarlo, per avere margini di guadagno esagerati, da ciò deriva, che non sono per nulla interessati allo sblocco delle obiezioni, muovendo le loro pedine all'interno dell'Italia, proprio come su muovono i pedoni durante una partita a scacchi.
Quando finirà questo gioco al massacro, e verrà finalmente stappata la bottiglia di spumante, ci leveremo di torno, tutti quei personaggi, per intenderci i vari De Benedetti ( evasori di professione ), che ostacolano il processo di sviluppo, perché loro con abili imposizioni prosciugano gli aiuti di stato, per uso personale.
Ecco, perché sono molto fiducioso in Fonzie, perché provenendo, proprio da quella parte politica, che è la prima propositrice di veti allo sviluppo, potrà scardinare dall'interno l'ideologia fetida sinistra.  

VdV...

1 commento:

  1. L’errore commesso dai padri nel dopo guerra?
    Non avere capito che il carattere non si forgia nell’agiatezza ma nel superare i problemi della vita quotidiana.
    Gli scarsi risultati del 3° millennio? Sono da attribuire all’apatia dei Giovani
    e alla disonestà (dei sessantottini che appartengono alla classe manageriale e politica) serva dei capitalisti che dopo là discesa in campo di SB ha spianato loro la strada.
    Rendendo l’Italia quello che è. Un grande mercato delle vacche dove il popolo sarà solo lo spalatore di letame. Sono più di venti anni che non investono un fico secco in’Italia per ammodernare le industrie
    Rende di più quotarsi in borsa e spostare gli stabilimenti nei paesi esteri dove il lavoro costa meno.
    L'ITALIA è la patria del precariato funge da riserva del domani.
    Quando il lavoro a basso costo nei paesi sottosviluppati finirà scongeleranno i nostri precari.
    Ho fatto un sogno utopico? Il Popolo si destava (finalmente ) e si univa per formare una -SPA- del lavoro
    Non esistevano più padroni chi aveva bisogno di manodopera si doveva rivolgere alla (-SPA-del lavoro)
    Pagando la manodopera di qui abbisognavano ad un prezzo stabilito dalla (S.P.A del lavoro)
    Il Tutto adeguando là manodopera al costo (reale) della vita ed hai costi di mercato
    I Cosi detti padroni che hanno sfruttato avidamente per secoli non esistevano più.
    il Popolo poteva scegliere Diventare padrone di se stesso ho prestatore di manodopera.
    La differenza del padrone di se stesso?
    Al padrone di se stesso Tolte le spese totali documentando il tutto rimaneva il 20% netto in più.
    La vera UTOPIA? Cosi facendo in un solo colpo avevano fatto sparire tutta la classe Politica serva delle lobby
    E le lobby stesse che non potevano più sfruttare il Popolo.
    Annullando di colpo tutti gli sprechi Perché il Popolo aveva solo un pensiero comune
    Unire le menti per fornire idee produttive con benefici per tutti.
    Chi non accettava? Era libero di andarsene via portando con sé per carità cristiana solo il 20% dei suoi possedimenti.
    PS Potrebbe essere un sogno che si avvera? Speriamo di SI.VITTORIO

    RispondiElimina