Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

sabato 8 marzo 2014

E' ora di rialzare la TESTA....!!!

Perché continuare questa mattanza senza fine, che senso ha suicidarsi, se i veri colpevoli sono i politici e le loro branche ormai ramificatesi in ogni luogo ove circola il Dio danaro.
Sono loro i colpevoli e loro debbono pagare, per il mostro che hanno creato, perché suicidarsi significa darla vinta a coloro che speculano e strozzano l'economia, e levarsi la vita è l'azione più aberrante che si possa commettere.
Stamattina scrivevo su fb, la seguente affermazione :
Anziché decidere di farla finita caro Cittadino, al culmine della disperazione, spara ad un Politico, vero artefice del male che viviamo.
A quest'ora ci sarebbero più cittadini ONESTI, e meno POLITICI DISONESTI..
Evita di suicidarti spara ad un Politico...
La frase medesima, potrebbe apparire forte ed istigatrice di sommossa, ma se facessimo i conti con la nostra coscienza è l'unica verità assoluta, visto che questi signori, non pagano mai per le evidenti colpe che hanno.
Paga solo il povero cittadino, che non ha nessuna colpa, anzi una colpa c'è l'ha e come se c'è l'ha, cioè quella di continuare a pagare le tasse, perché se l'Italia intera smettesse di farlo, guarda come si muoverebbero immediatamente per attuare le riforme, anziché cincischiare ed affermare che sanno bene cosa fare, per riattivare la vita sana in questa nazione.
Nel frattempo assistiamo ogni giorno alla dilagante diffusione di crimini commessi da ROM e ZINGARI, ( guarda caso tutelati dalla sinistra tutta che attualmente guida la Nazione ), continuando con extracomunitari, che si arrogano il diritto di manifestare davanti ad i Comuni Italiani, per chiedere il sussidio di Stato, mentre al cittadino Italiano, gli viene tolta anche l'anima.
Che senso ha ancora credere o sperare che possano aiutarci, se ci fanno vivere queste disparità assurde ed inconcepibili, con quale coraggio un'uomo come Pisapia, pensa di ricandidarsi alla guida di Milano, quando nei quattro anni di suo mandato, ha completamente distrutto dalle fondamenta l'economia della città.
Come dare credito a Marino, che avendo la città di Roma in dissesto finanziario, regala soldi ad i Rom, pretendendo che lo Stato Centrali finanzi le sue follie.
In quale modo fare affidamento su Bianco, sindaco di Catania, che ospita Re Giorgio ed in un giorno fa fuori un milione di euro, per fargli vivere sfarzi ed immagini di una città ormai da molti anni sull'orlo del fallimento.
Piccole rimembranze, di una Nazione allo sfascio più totale, perché l'invidia di una sinistra male odorante, che è stata tenuta nell'angolo per vent'anni, oggi pensa di poter riprendersi la rivincita, uccidendo definitivamente i Cittadini che la compongono.

VdV...    

2 commenti:

  1. IL PIFFERAIO
    Suona il suo piffero e come per incanto i ratti della politica rispondono.
    Le ultime cartucce che sono rimaste ai ratti ? Votare al più presto
    Una legge sul Presidenzialismo che permetterà a tutta la casta politica e
    al Pifferaio di risorgere a nuova vita.
    E con l’aiuto della sinistra il Pifferaio diventerà il nuovo Duce.
    Assicurando cosi il proseguo dei loro intrallazzi
    Come diceva Bartali glie tutto sbagliato
    Glie tutto da rifare.
    Mi viene da dire che Ginettaccio a modo suo è stato profeta. Dopo la Guerra
    la maggioranza del Popolo presa coscienza si è ribellata allo sfruttamento
    Dopo lotte sindacali e sacrifici il Popolo di allora Per lo più composto dà semi analfabeti e riuscito a risollevare L’ITALIA dalle rovine di una Guerra voluta dal regime fascista.
    Col sacrificio abbiamo conquistato il diritto allo studio per le nuove Generazioni
    Annullando in parte l’analfabetismo il risultato?
    é evidente il troppo studio ha mandato il cervello delle generazioni nate nel primo dopo guerra in tilt
    Favorendo gli sfruttatori che vi stanno riportando al Medio Evo
    Sperando che gli sconci di questi ultimi giorni aprano il cervello.
    Ricordo che la classe dominante di allora usava dire a noi semi analfabeti di allora (Beata ignoranza)
    Oggi io mi sentirei di dire a voi giovani istruiti Beata Ottusità VITTORIO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualche giorno addietro, scrivevo che l'unica soluzione per incominciare ad intraprendere la strada corretta è il presidenzialismo; sono stato accusato di essere Anti - Democratico.
      Mi accorgo sempre più che si l'istruzione giova, ma che molti sono rimasti analfabeti di vita, perché troppo concentrati, solo nel raggiro dei propri simili.
      Oggi, siamo davanti ad un bivio, e qui non si tratta più d'intraprendere la strada giusta, ma di essere sicuri di giungere ad un'obiettivo, che è il ritorno al vivere sano.
      Bisogna necessariamente abbattere questo modo d'interpretare la politica, bisogna che si ritorni all'onestà, sapendo che se si commette errore, uno sarà punito per ciò che ha sbagliato...
      L'Italia di oggi, è solo corruzione e mal'affare, manca l'Onestà...

      Elimina