Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

martedì 11 marzo 2014

Laura Boldrini...


Pensavamo di aver toccato il fondo, quando sullo scranno più alto di Montecitorio, sedeva Gianfranco Fini, che con le sue giravolte politiche, era riuscito pure a contraddire se stesso nell'arco di una mattina, la conseguenza di questi comportamenti hanno decretato la sua fine politica e non solo, si dice, che non viene visto neanche più nei giardinetti di Montecarlo.
Ma adesso su quello scranno siede una donna, e si credeva vista anche la giovane età, che avrebbe portato una ventata di freschezza e d'interpretazione nuova nel modo di gestire la Presidenza della Camera, ed invece ci siamo dovuti ricredere, perché ha riportato il clima dell'odio più puro, verso le Istituzioni, che anziché occuparsi dei problemi seri, la sua meticolosità l'ha portata ad occuparsi del superfluo, del grottesco, del nulla assoluto, e la carica che ricopre ne piange le conseguenze, visto che è troppo impegnata a seguire la satira politica in tv.
Mai usciremo dal fumoso mondo della Politica della Prima Repubblica, ove l'interpretazione del ruolo ricoperto dagli eletti dal Popolo, era quello solo di gestire i propri interessi, che hanno generato Tangentopoli.
Si fonda la Seconda Repubblica, ove fino a quando si è potuto votare, abbiamo eletto dei personaggi, che hanno completamente devastato la Nazione, sono riusciti a far peggio, dei loro predecessori, ed infatti cosa hanno pensato di fare i Politici, per continuare la loro opera di devastazione, senza che nessuno li possa più disturbare, hanno deciso autonomamente, di creare Governi Non Eletti, vendendoli come Governi di Unità Nazionale, con lo scopo di salvare la Nazione dal Default finale.
Ma oggi alla luce dell'unica cosa che sono stati in grado di fare, cioè aumentare le tasse a dismisura, il Default è sempre più vicino, malgrado annunci folcloristici, dell'ultimo Presidente del Consiglio Illegittimo.
La Laura Nazionale, invece è impegnata a criticare la satira politica, perché colpisce la sua parte politica, quella sinistra becera, che ha ampiamente dimostrato, di non essere in grado, di risolvere neanche il più elementare dei problemi, cioè mettersi d'accordo per tagliare le tasse, cosa utile, per rianimare le tasche dei Cittadini.
Continuare con questa interpretazione, del modo d'affrontare i problemi, porterà a svendere la Nazione, che diventerà facile preda degli speculatori economici, che non vedono l'ora di aggiudicarsi per una manciata di pane, le nostre Opere d'Arti, le più belle al Mondo..
Questa è la sinistra Italiana, te la raccomando Cittadino, sappi scegliere, se mai avrai più la possibilità di VOTARE....!!!

VdV..
  

Nessun commento:

Posta un commento