Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

mercoledì 19 marzo 2014

Euro o Dittatura ( trovate le Differenze )..

Per uscire dall'Euro, bisogna debellare il comunismo dall'Italia, malgrado politici e giornalisti con la tendenza a giustificare l'affermazione che il comunismo in Italia non è mai esistito, ci sono dei conglomerati invece che lo alimentano e lo utilizzano per evitare di perdere il potere acquisito.

Basta scrivere di una Magistratura Politicizzata è assodato.
Basta scrivere di una Immigrazione che ha completamente distrutto il tessuto sociale della Nazione.
Basta scrivere della Mancanza di lavoro.
Basta scrivere di Scendere in piazza, il Popolo è disgiunto.
Basta scrivere di Povertà alla Politica non Importa è assodato.
Basta scrivere di Movimenti che nascono per far sentire le Nostre ragioni.
Basta scrivere sulla Merkel ed i suoi propositi di sottomissione dell'Europa.
Basta scrivere della Pochezza dei Politici Italiani è assodato.

Dopo questo piccolo promemoria sempre utile, per far capire a che punto è giunto lo sconforto di un cittadino che ha solo voglia di vivere, visto che non si può fare altro, perché si predilige dare quel po di lavoro che esiste agli Immigrati per non fare discriminazioni razziali, come consigliato - ops imposto dalla Sinistra Italiana, e giunto il momento di decidersi, continuare a vivere questo sconforto o attuare un cambiamento.
Abbiamo avuto modo di constatare che il M dei F ed il C 9 D, sono falliti ancor prima di iniziare causa svendita ideali e di contenuti.
Come del resto il M5S, ha ampiamente dimostrato la sua pochezza d'idee e soprattutto di Politici approdati nei palazzi del Potere, malgrado continuino a declamare che vogliono cambiare tutto, ma in realtà non cambiano nulla, anzi una cosa sta cambiando il numero di Parlamentari, visto le continue espulsioni.

- Non vorrei che la sigla Movimento porti sfiga.-
Continuando con il BASTA SCRIVERE, è diventato totalmente inutile, portare alla luce ciò che accade : dal piccolo scippo commesso dall'immigrato scappato dai CPO al sovraffollamento della carceri ove il 70% sono Immigrati, come è inutile chiedere la compattezza di una Nazione di fronte allo strapotere di una piccola comunità chiamata Casta, tanto il Popolo Italiano non è Patriottico ne sente il bisogno di Unirsi ormai è talmente rassegnato ad i continui aumenti di tasse e di tagli alle loro pensioni, che non ha più la forza di reagire, questa è stata la mossa perfetta dei 3 Governi Illegittimi che si sono succeduti, cioè attuare lentamente un piano di distruzione della DIGNITÀ..!!!  
Ed in ultimo hanno sferrato l'attacco finale, tramite una Magistratura Politicizzata, levare la speranza a 10 milioni d'Italiani di rivedere candidato Silvio Berlusconi.
Se questo non è Comunismo, come lo chiami tu CITTADINO DISGIUNTO...!!!

VdV..

Nessun commento:

Posta un commento