Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

lunedì 3 marzo 2014

NO EURO...!!!

Le imminenti Elezioni Europee decreteranno la svolta finale, se l'euro continuerà la sua maligna vita o se intraprenderà la strada della fine assoluta.
In Europa si sono moltiplicati gli Euro-scettici, che hanno ben inteso il male che si annida in questo progetto varato da burocrati e tecnocrati senza scrupoli, che tendono al dominio economico su tutti, annientando la volontà dei cittadini Europei, in favore di una speculazione finanziaria utile solo alle Holding a cui sono sottomessi.
L'unica forza Politica che in Italia segnala a gran voce, che la sola via per risolvere la nostra situazione Finanziaria è la Lega, che ha chiare lettere ha fatto ben intendere, che se non perseguiamo questo cammino, siamo destinati a soccombere, malgrado gli annunci folcloristici del nuovo tutor messo dalla trioka alla guida della Nazione.
Unirsi, al coro degli euro-scettici è diventato un Dovere, perché anche se si dovesse risolvere in un nulla di fatto, avremmo mandato un segnale a Bruxelles forte e chiaro, questa Politica va esautorata immediatamente, perché se non fosse così, l'uomo in quanto tale è destinato all'estinzione, visto il continuo aumento dei suicidi non solo in Italia.
Questo progetto scellerato dell'Europa unita, mi sa che ha ripreso i progetti di Josef Mengele, il criminale medico Nazista, che portava avanti esperimenti utilizzando come cavie gli essere Umani, deportati nel campo di concentramento di Auschwitz, in questa occasione, non esiste nessun campo di concentramento, come non esistono deportati, ma si portano avanti esperimenti ancor più penalizzanti quelli sull'economia e come riuscire ad  affamare le popolazioni, che non sono più in possesso di danaro per curarsi e per mangiare.
Ma come Mengele, anche la Troika, non da segnali ne di Umanità, ne di pietà, ma solo di un'orrida fame di potere assoluto.
Sappiamo bene la fine di Mengele, di conseguenza auguriamoci che anche la Troika, si avvi verso quel cammino senza ritorno, perché in caso contrario andremmo sempre a peggiorare, aumentando notevolmente il numero delle morti per cause economiche.
Dunque la sola via che ci è rimasta è ingrossare le fila degli Euro-scettici per poter, aggrapparci all'impareggiabile speranza di ritornare a vivere in modo naturale, cioè con l'auspicio di poter mettere al mondo dei figli e creargli un futuro certo.

VdV.. 


  

Nessun commento:

Posta un commento