Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

giovedì 20 febbraio 2014

Movimento 5 Stelle CHI ???

Ieri pomeriggio l'Italia Politica, ed i Cittadini appassionati erano davanti allo schermo per assistere alle consultazioni fra Matteo Renzi ( Nuovo Presidente del Consiglio ) e Beppe Grillo ( Leader extraparlamentare del M5S, ed assassino impunito ).
Per molto anni è stato insultato Berlusconi, per aver reso ridicola la Politica, sia in Italia , sia in Europa; invece un Comico che ne fa un business a tutti gli effetti,  la chiamano rivoluzione.
Appare chiaro, che il nuovo modo d'interpretare la Politica, da parte dei Leader emergenti, ha qualche meccanismo che non è allineato bene, e di conseguenza ancora non si esprime a pieno, di chi è la colpa di questo mal funzionamento.
Accennavo all' incontro fra Renzi e Grillo, totalmente inutile, privo di contenuti, privo d'intese, solo una gran caciara ed il solito messaggio che Grillo fa filtrare, cioè quello NOI SIAMO CONTRO TUTTI E CONTRO TUTTO.
Era chiaro sian dai primi passi del vaffaday, che Grillo avrebbe voluto raggiungere la maggioranza dei consensi in Italia, per poter imporre la sua visione della Politica, che ad oggi dopo quasi 8 anni, non si è proprio capita, malgrado siano riusciti ad entrare in Parlamento, con una nutrita schiera di Parlamentari ( la maggior parte ignoranti, e non vuole essere una critica, ma è una costatazione della realtà ), non si riesce a capire con chiarezza quale sia la loro visione d'Italia più giusta e soprattutto quali siano le loro armi da usare, per far imboccare la strada dalla ripresa Economica.
Lo scontro verbale ieri fra i due è stato ridicolo, e su queste basi, non si può fare affidamento, sul Comico, ne sui suoi adepti, perché hanno ben inteso, che se Renzi insieme a Berlusconi, metteranno in atto il programma sin qui conosciuto, per la ripresa economica, la loro protesta è tagliata fuori, e il Movimento non avrà più motivo d'esistere.
Galleggerà , fra un 3 o un 4%, di consensi, non raggiungendo lo sbarramento per entrare in parlamento alle prossime elezioni.
Faccio un grande in bocca a lupo, alla nuova squadra di Governo, e all'Opposizione, che sappiano ben amalgamarsi, per risollevare la Nazione, così una volta per tutte si chiuderà la bocca a tutti quei Partitini, vero ostacolo a qualunque forma di progresso, in modo tale da poter affermare, Movimento 5 Stelle CHI ???
Con forza e non solo loro, aggiungerei anche NCD chi ??..

VdV...     

Nessun commento:

Posta un commento