Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

venerdì 14 febbraio 2014

I Governi Cambiano..

Dal Primo Governo Badaglio, con la successiva proclamazione della Repubblica Italiana avvenuta il 02/Giugno/1946, con l'insediamento del Primo Governo De Gasperi ad oggi, si sono susseguite 17 Legislature e quasi nulla è cambiato.
Stasera assistiamo all'ennesimo balletto burocratico, che si mangerà un'altra settimana prima di vedere il nuovo volto seduto a Palazzo Chigi, il volto del Rottamatore che pieno di boria e della sua giova età,  lo annovera il più giovane Primo Ministro nella Storia Italiana.
Non vorrei che il primato raggiunto, non sia di buon auspicio, visto che i suoi due predecessori in termini di età, cioè Giovanni Goria ed Enrico Letta, hanno fatto la fine del topo.
Tralasciando queste ricostruzioni storiche, entriamo nei termini di ciò che sta avvenendo in questi giorni, era nell'aria già da Natale, che Letta era seduto sopra una polveriera, ma il medesimo non pensava che si arrivasse a tanto, essendo figlio di quel PCI, ove l'Establishment nasceva - cresceva e moriva e mai cambiava, si augurava che sarebbe arrivato alla fine naturale della Legislatura cioè il 2018, vivacchiando senza fare nulla di concreto, tranne alzare le tasse per far quadrare il bilancio.
Ma il giovane Rottamatore, nel frattempo essendo diventato Segretario del PD, ed avendo ricevuto una discreta approvazione da parte degli elettori sinistri , lo punzecchiava quotidianamente su provvedimenti d'approvare per far ritornare a crescere questa Nazione, il caro Comunista però, non avendo avuto il tempo di andare negli uffici AMPLIFON, perché troppo impegnato a spendere soldi Pubblici in giro per il Mondo, ha ricevuto il SORPASSO, che non si aspettava, cioè è stato ( letteralmente ) fatto fuori da un suo stesso compagno di Partito. 
Ed adesso il dunque, sarà in grado di FARE COSE SERIE, il giovane Primo Ministro, o anche Lui una volta appollaiato sulla sedia del potere si farà prendere la mano dal nulla, aumentando le tasse che è la cosa più facile al Mondo.
Purtroppo Noi anche in questa occasione dopo ben 3 anni di giochi al tavolo, siamo solo degli spettatori, visto che questo cambio al vertice è solo uno scambio di FIGURINE PANINI ????
Ricordando che l'ultimo Presidente del Consiglio eletto a gran voce dal POPOLO ITALIANO si chiama Silvio Berlusconi, ed eravamo nel 2008, fatto dimettere il 2 Dicembre 2011, giorno in cui è iniziata la Dittatura di Re Giorgio.
Certo che diventare Primo Ministro, senza passare per le urne è la cosa più semplice al Mondo, esiste un solo particolare che gli Italiani si scordano, all'Estero questi passaggi non li comprendono e negli STATI UNITI, ove il voto è SACRO, ci prendono tutti per matti, per questo tipo di azioni.
Francamente mi dissocio da questo modo di fare, anche se sono un semplice Blogger, ma mi auguro che lo scritto viaggi e viaggi, sino a giungere a chi di dovere...

VdV...

Nessun commento:

Posta un commento