Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

lunedì 10 febbraio 2014

Polvere, sotto al Tappeto....!!!

Ancora una volta abbiamo la prova, che l'Italia è una Nazione ove prevale il negazionismo, oggi 10 Febbraio 2014, è l'anniversario della strage delle Foibe, ma nessuno ne parla, nessuno ne scrive.
In contemporanea, il Primo Ministro, annuncia dalla gita in corso a Sochi ( pagata dai contribuenti Italiani ), che la Crisi è finita, il Ministro degli Esteri Emma Bonino, dall'alto della sua competenza ( praticamente inesistente, visto che è alta poco più di un metro ), sa solo sbuffare davanti alla probabile condanna dei Due Marò a 10 anni di reclusione.
La Svizzera, Nazione seria, si oppone allo strapotere Tedesco, votando e facendo prevalere la chiusura delle frontiere di fronte all'invasione Islamica.
La crisi si sente ed è forte ovunque in Europa, le Nazioni, corrono ad i ripari, attuando i necessari cambiamenti, per preservare i Residenti da generazione, ma questa Politica non è per nulla compresa in Italia.
Leggendo l'intervista di ieri pubblicata su Repubblica a Scalfari ( suo fondatore ) c'è da rabbrividire, sulla medicina che propone per risolvere la crisi, ipotecare le case degli Italiani, per far ripartire l'economia, praticamente una super patrimoniale a tutti, come se non bastasse già pagare il 62% di tasse.

Mi sa che la confusione regna sovrana, altro che miglioramenti, non scordandoci, il certo rimpasto di Governo, non si sa ancora con quale sostituzioni, visto che il Rottamatore esclude categoricamente un suo ingresso, ed un ingresso dei suoi, all'interno dell'esecutivo, che ormai vegeta in una melma sempre più profonda.
L'inizio della settimana, si propone molto calda, perché il menù è vasto e gli chef, non sono in grado di cucinare tutte le pietanze, anzi, sicuramente tralasceranno ciò che non verrà messo sotto pressione dall'opinione pubblica, per dare spazio ad i soliti annunci come scritto sul copione d'inizio legislatura.
L'Italia e ridotta a questo, piccoli passi, perché non si ha il coraggio d'affrontare di petto i problemi grossi, i problemi che darebbero una seria scossa all'andamento economico, anche, perché ad oggi non esistono personaggi di caratura mondiale, che sappiano imporsi, od avere il quid giusto per imboccare la strada corretta, ma siamo nelle mani di piccoli omuncoli, che sanno solo stare a 90 gradi, per garantirsi un sicuro avvenire solo per loro; considerando il cittadino della semplice merce di scambio, sfruttabile in ogni momento, per contropartite elettorali o referendarie, il resto non gli importa.
Continuando con l'evidenti NEGAZIONI DELLA REALTÀ, davanti ormai ad un sicuro Default, da parte di una classe politica Impreparata a tutto, anche come cautelare l'ITALIANO vero, dai meticci che stanno formando le nuove generazioni.....


VdV... 

1 commento:

  1. LE DUE ITALIE
    (Quella dei ricchi e QUELLA DEI POVERI SFRUTTATA DA I PRIMI)
    Un giorno mi hanno chiesto Descrivi in poche parole cose la vita.
    Io risposi per me la vita è un’impronta nella sabbia l’unica prova del tuo passaggio?
    Sono i ricordi belli ho brutti che lasci di te ai posteri.

    Purtroppo oggi i ricordi brutti grazie ai beoti primeggiano. VITTORIO

    RispondiElimina