Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

giovedì 6 febbraio 2014

Fanno tutti Schifo.....!!!!

Dunque :

Sappiamo con certezza matematica che i Politici Italiani dal dopo guerra ad oggi hanno ampiamente tradito il mandato elettorale ricevuto, davanti al potere decisionale sono stati sopraffatti, non hanno saputo rinunciare alle tentazioni personali, in favore del BENE COMUNE.
Sia durante la prima Repubblica, sia durante la seconda, si sono susseguiti arresti ed in carcerazioni di Politici malfattori, sull'onda emotiva di questi avvenimenti sono nati movimenti che promettevano di ribaltare questa realtà, puntualmente smentiti dai fatti.
La realtà odierna ci racconta che fanno tutti schifo : ma possiamo vivere senza Politica ???
Come estirpare questo male incurabile, visto che nessuno ha la medicina adatta, perché anche il più lindo ha scheletri nell'armadio che offrono ad i concorrenti la possibilità di ricattarlo.
Il mondo perfetto non esiste, e mai esisterà, le considerazioni teste esposte, offrono un presente ed un futuro buio, come andare avanti, se anche il cittadino, non è in grado di agire, è ampiamente inutile evidenziare la corruzione, per uno che si pente altri cento sotto banco agiscono ed escogitano piani di corruzione e di vendita della propria vita.
Una sola cosa è certa la MORTE, ma nessuno ci pensa fino a quando non riguarda da vicino la propria esistenza personale o dei propri cari.

Come ormai non fanno più notizia i SUICIDI di Cittadini, in conseguenza di questa crisi, qualunque quotidiano si legga, ne riporta notizia in ogni parte d'Italia, ed ha queste domande d'aiuto la Politica è completamente sorda ed indifferente.
Il sistema fa acqua da tutte le parti, e la medicina che si usa per tappare le falle è sbagliata, ma si continua a perseverare l'errore più che cambiare la tecnica d'approccio per risolvere il dilemma, in poche parole, sanno SOLO AUMENTARE LE TASSE, più che tagliare gli sprechi.
Malgrado questa litania venga ripetuta da 70 anni, nessuno ha imparato la lezione, anzi preferiscono continuare a sbagliare, ma allora è vero che FANNO TUTTI SCHIFO......!!!!!

VdV...

8 commenti:

  1. Grazie Silvio del tuo milione di posti di lavoro promessi alla tua discesa in campo.

    Peccato che troppo preso ha fare i tuoi interessi
    Non ti sia accorto che i posti di lavoro sono non 1 ma 3 milioni.
    Non di occupati ma di disoccupati.
    NIENTE di NUOVO
    (SB) si è rifatto vivo promettendo un nuovo miracolo al Popolo Italiano .
    Milano indaga sulla minorenne i giorni passano e la giustizia ristagna.
    Leggendo i commenti postati sui i blog come da copione
    Le allodole abbagliate da gli specchietti abboccano
    Difendendo a spada tratta il loro Cesare.
    Le opposizioni sembrano un disco incantato che si ripete
    i giorni passano in fretta ma niente cambia
    Se fossi un medico la mia diagnosi sarebbe la paziente ITALIA è in coma irreversibile.
    I Grillini non hanno pendenze giudiziarie e
    non sono su l'orlo del fallimento.
    Da rubare? non c'è più niente hanno già rubato tutto.
    Cosa è rimasto (per loro) da fare?
    spazzare via tutto il luridume
    e gettare il seme della speranza
    Quando si giudica chi non si conosce per difendere
    chi da 20 anni ti sta prendendo per i fondelli
    le cose sono 2 ho sei una allodola ho sei uno di loro. VITTORIO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciò che affermi caro Vittorio, sarebbe utile, se i Grolleschi, avrebbero dato esempio di loro, di essere ferrati nell'argomento Politica.
      Ma purtroppo anziché fare politica, hanno portato la protesta dalle strade dentro il Parlamento ed il pantano è compiuto; nel momento che sapranno attuare le parole tanto declamate in campagna elettorale, potrebbero essere anche considerati.
      Qui non si tratta più di rubare ciò che non esiste, adesso si tratta di fare cose serie e i Grolleschi al momento non sembrano molto seri.

      Elimina
  2. Lontani ricordi di gioventù affiorano nella mia mente ricordi di un Mondo dove i valori in cui credevamo giusti o sbagliati ci davano la forza per andare avanti.

    L’errore dei PADRI nel dopoguerra? Il non aver capito che il carattere delle persone
    non si forma ne l’agiatezza si forgia nel superare i problemi della vita quotidiana.
    L’Unica colpa imputabile ai Padri ? L’aver dato vita alla generazione che ha permesso la nascita della seconda Repubblica GOVERNATA dà persone senza ideali avide solo di ricchezza e potere.

    Verrebbe da dire chi la fa l’aspetti ed è quello che è successo nella lotta fra disonesti.
    Una volta i faccendieri corrompevano il politico oggi non è più cosi
    i faccendieri sono riusciti a sottomettere la POLITICA al proprio volere Per poter gestire le leggi che gli impediscono di fare i loro affari .

    Confido nel rinsavimento delle vecchie e nuove generazioni per un ripristino celere della legalità
    che in questi ultimi 20 anni ha toccato il fondo. VITTORIO
    PS I Grillini non hanno pendenze giudiziarie e
    non sono su l'orlo del fallimento.
    Da rubare? non c'è più niente hanno già rubato tutto.
    Cosa è rimasto (per loro) da fare?
    spazzare via tutto il luridume e gettare il seme della speranza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vittorio, ciò che scrivi è Condivisibile, semplicemente, non so se ti è scappato, ometti di segnalare lo schifo della prima repubblica e la conseguenza scesa in Politica di quei togati giustizialisti ( che avrebbero dovuto rimettere a posto tutto, ma che in realtà sono diventati artefici del decadimento attuale.
      Se compiamo una ricostruzione è giusto osservare tutti gli attori e non battere sempre sul medesimo.
      Che Berlusconi abbia compiuto errori è indubbio, ma non era l'unico giocatore in campo.
      Ricordando le corruzioni nei casi : MPS - COOP Rosse - Penati - Lusi , solo per citare alcuni coinvolgimenti sinistri, che non sono immuni ne da critiche ne da corruzione.
      L'obiettività è alla base, ed i Grolleschi, non sono in grado sotto tutti i punti di vista, di essere barriera della legalità.
      Anche loro inciuciono, e diffondono falsità.
      Come la bufala delle restituzioni dei rimborsi è solo una bufala..

      Elimina
  3. il Contadino toglie l'erbacce per bonificare il campo
    il Popolo incominci a eliminare il Marciume che in 64 anni ha Governato facendo gli interessi delle lobby e/i loro con danni per il Popolo.
    Avete mai visto un miracolo io credo che prima di morire lo vedrò
    Grazie al nuovo che sta germogliando vedo in lontananza la nascita di un nuovo modo di fare Politica ridestando la speranza mai Morta di veder sorgere il SOLE de L’Avvenire VITTORIO
    Ps il contenuto sopra e stato postato nel 2011.

    RispondiElimina
  4. Vittorio, adesso è chiaro che tu sei un sostenitore, dello sterminatore di famiglie e figlie drogate, ma ciò non lo rende un nuovo messia, anzi al contrario è un riciclato con poche idee, e soprattutto pochi contenuti irrealizzabili...

    RispondiElimina
  5. Letti i commenti io resto nel "MIO" : SPECIALITA ITALIANE : spaghetti, moda, casino, non necessariamente in quest'ordine (dimenticavo pizza-mafia). Facciamoci conosere anche a Strasburgo. La uggiosa compostezza all'ordine, self-control, lasciamola alle razze albioniche. Al di sotto delle alpi si preferiscono le urla, i gesti eclatanti, la rissa e la baraonda. il paradosso è che in questo campo i padani non hanno nulla da invidiare ai napoletani. La lega ha sempre dimostrato di preferire Mario Meerola a Carlo Cattaneo. Il Po nasce sul monviso ma molto spesso sfocia nel Golfo di Napoli. La normalità non ci appartiene nemmeno al Parlamento, neanche a quello Europeo: meglio catturare istanti di notorietà che agguantare risultati concreti - i quali richiedono di solito un certosino noioso lavoro dietro le quinte.I FUOCHI D'ARTIFICIO durano appena qualche minuto: l'importante è apparire, più che alla storia siamo interessati a passare nei TG. Tutta Italia è sollo un grande Festival di Sanremo (che io non guarderò): Una gara a chi strilla di più. Un'altra delle arti in cui eccelliamo di più è la guerra: minacciamo di farla all'India, di invadere la Libia di rimandare a casa gli emigranti di lampedusa, di chiudere le banche elvetiche, di uscire dalla UE e dall'euro......... poi immancabilmente ci troviamo tutti intorno a un tavolo a intonare una canzone di Toto Cutugno...... anhce Shakespeare doveva avere in mente l'italia quando scrisse uno dei suoi immortali capolavori..... tanto rumore, e qualche schiaffone per il NULLA !!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Non ne ho molta di fantasia Perché credo che l’utopia sia la luce per un domani migliore.
    Per far si che questo entri nelle menti va alimentata e credimi faccio molta fatica perché io appartengo alla generazione nata ne l’era fascista dove gli analfabeti erano la maggioranza siamo sopravvissuti al fascismo alla distruzione della guerra ma il sogno utopico non ci a mai abbandonato con sacrificio abbiamo ricostruito L’ITALIA da consegnare ai nostri figli per un domani migliore. L’ignoranza credevamo fosse la nostra debolezza i fatti ci hanno smentito. Noi senza licenza elementare abbiamo avuto come insegnante l’esperienza che ci ha fatto capire che le ideologie non esistono sono solo create ad arte dalla classe dominante per creare fazioni da sottomettere al proprio volere Ti domanderai ma dove vuole arrivare? Ci arrivo subito al sogno utopico che se venisse coltivato è l’unica salvezza L’utopia unica luce per un domani migliore senza partiti che fanno chiacchiere da 64 anni Utopia per un popolo coeso a l’interesse comune non dei pochi come avviene da sempre con la sparizione di tutto ciò che sino ad oggi ci a ingannato per il loro tornaconto
    Sfruttando credenze politiche e religiose hanno approfittato dell’ignoranza per gettare radici cosi profonde del male da ingannare anche chi ignorante non è
    Tutto questo ha fatto il suo tempo per questo più li lasceremo al potere e più si avvicinerà la fine fa da spia la crisi mondiale creata dalla cupidigia anticamera della fine di tutto
    L’unico antidoto? è il sogno utopico che diventa realtà rispecchiando cosi il volere di chi ha creato un mondo perfetto. Dominato dalla gente più imperfetta che esiste sulla faccia della terra L’utopia è il messia del terzo millennio dove quell’uno per cento che domina il mondo cederà il passo al nuovo privo dell’interesse dei pochi a beneficio di tutto il mondo unito in un solo credo la fratellanza . scusami se ti ho annoiato ma noi ignoranti con pochi vocaboli ci ripetiamo allungando lo scrivere per spiegare il nostro pensiero.

    PS Non c’è nessuna differenza fra ( Democrazia e Comunismo)
    Sino a che nel Mondo prevarrà la cupidigia
    il Popolo sarà Sempre sfruttato dalla classe dominante.

    La differenza ci sarà quando il credo delle forze Politiche
    Si completerà fondendosi a formare un solo credo ( EGUAGLIANZA SOCIALE)
    VITTORIO

    RispondiElimina