Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

martedì 4 febbraio 2014

Il MEGALOMANE Berlusconi........


Ricorderete tutti l'affermazione di Berlusconi, nel 2011, in merito alla Crisi, ( ancora non in questi termini , come è al momento ) ; sui RISTORANTI PIENI e GLI AEREI STRACOLMI.
Da parte di una sinistra giornalistica, sono stati montati casi su queste affermazioni, sono stati aperti tavoli di confronto ed il trio delle meraviglie ( Santoro - Travaglio - Vauro ) ci ha fatto ben quattro puntate del swoh più becero che si mai stato prodotto.
Adesso che il Viaggiatore, lo scherzo della natura Lettame, afferma che LA CRISI E' FINITA, nessuno dice niente, come al solito la sinistra giornalistica fa finta di niente, anzi fa passare sotto silenzio questa affermazione.
Questi sono i nodi cruciale che debbono cambiare in questa terra martoriata, bisogna che la divulgazione dell'informazione non sia più MANIPOLATA, a vantaggio della sinistra e di coloro che vaneggiano nelle aule del Parlamento, affermando amenità che dal loro punto di vista sono incontrovertibili, ma sanno che mentono e che soprattutto favoriscono, sempre è solo i POTERI FORTI, che li sostengono da sempre, uno su tutti CARLO DE BENEDETTI, ( tessera numero uno del PCI - PDS - DS -PD ), uomo che non crollerà mai fino a quando la banda bassotti lo foraggerà, come ha fatto con il Clan Agnelli, per oltre un cinquantennio.
Ritornando all'argomento iniziale, cioè il megalomane Berlusconi, mica sbagliava tanto sui Ristoranti pieni, semplicemente era riferito al mondo che lui è abituato a vivere, non considerando i poveri mortali ( cioè Noi Cittadini ), che per sbarcare il lunario Crisi o non Crisi, ne vediamo di tutti i colori.
Ma pur di andare addosso a Megalomen è stato fatto e detto di tutto, si sono anche inventati casi assurdi, pur di contestarlo, mentre adesso tutto tace, persino Gad Lerner, l'uomo dalla fede comunista incrollabile, tace, anzi al momento sembra che sussurri ad i cavalli, visto che è completamente scomparso dal video.

Obiettività, il giorno che l'anteporrete agli interessi personali, si farà un passo avanti, come è accaduto con l'accordo fra il Rottamatore e Megalomen, che ha fatto infuriare tutti coloro che con la demonizzazione compiuta si sono arricchiti, ma sono rimasti sempre comunisti...!!!

VdV..  

Nessun commento:

Posta un commento