Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

domenica 16 febbraio 2014

SATIRA POLITICA....

Ritornando per un momento alla fine del 2010 ed inizi del 2011, in Italia imperversava una satira politica a tutto spiano, argomento principe il CAVALIERE.
Chiunque si improvvisava vignettista o satirico, pur di offuscare la figura di Silvio Berlusconi, e giù con improbabili affermazioni, o con improbabili pensieri, accolti con estreme simpatia dal Mondo Politico e non solo, tranne da coloro che lo hanno sempre difeso e sostenuto.
Affermazioni di qualunque genere, l'importante era offendere : - ed allora assistevamo alle nefandezze  di Litizzetto e Fazio, cambiavi canale e c'erano le dissertazioni di Travaglio, accompagnate dalle vignette di Vauro, ascoltavi la radio; da radio Montecarlo a finire alla Zanzara  gli speaker improvvisavano diatribe sui Festini ad Arcore, navigavi su Internet, ed ovunque ti rivolgevi saltava fuori sempre una vignetta che incitava all'omicidio del Duce Berlusconi.
Ma i tempi cambiano, e spento il canale Berlusconi che ha fatto la fortuna di molti sia in termini economici sia in termini di visibilità giornalistica,è cambiato tutto si sono spenti i riflettori sul Cavaliere, perché la Magistratura è riuscita nel suo intento.
I riflettori purtroppo per loro, si sono dovuti accendere necessariamente sulla Crisi di Stato ( ben mascherata dall'Informazione per bene 6 anni ), perché diventata troppo opprimente, contemporaneamente il Governo della Nazione è stato assunto prima da dei Tecnici totalmente incapaci, e successivamente con delle furbate elettorali dalla Sinistra Italiana che ancor oggi ci assilla con la sua incompetenza, nel Governare anche la più semplice delle Riforme, come la LEGGE ELETTORALE.
Adesso assistiamo poco a niente a Satira Politica, tranne le solite becere battute di Crozza ( sinistro da immemore tempo ), che non affonda mai troppo forte il coltello nella piaga, come sono notevolmente diminuite le vignette ed i girotondi, che evidenziano lo sfacelo compiuto dagli ultimi tre Governi eletti sul colle.
Mi chiedo chissà : perché assistiamo a tutto ciò ???    
Esiste sul serio un fondo di verità, sul complotto ordito dal Governo di Bruxelles e la Sinistra Italiana, sull'abbattere Politicamente Silvio Berlusconi, perché così tardive le rivelazioni di Alan Friedman, quale è stato il male che ha compiuto quest'uomo, per attrarre a se tutto questo clamore mediatico, ma si può essere così cattivi nella vita.
Ricordo che da piccolo, mio Padre m'insegnava cosa fosse il bene e cosa fosse il male, ma questi uomini e donne cosa ne hanno fatto dell'ONESTA' .

Ci hanno portato alla realtà attuale sono soddisfatti o ancora sentono il bisogno di girare il coltello nella ferita, ed infine, perché questo silenzio assordante da parte del Popolo, che tipo di ricatto subisce, per non esplodere.
Attendo con ansia che si ritorni a vivere con serenità, ma alla luce della realtà che ci si prospetta, o come l'impressione che bisogna attendere ancora chissà per quanti anni ancora...
Aspettando contemporaneamente dalla SATIRA POLITICA, CON INDIRIZZO SINISTRO....!!!

VdV.. 

1 commento:

  1. Cose che differenza l’uomo dà gli ANIMALI.

    Da persona ignorante mi sono posto spesso questà domanda e questa è la risposta che mi è venuta
    Il Regno ANIMALE si differenza dal nostro mondo perché privo d’ipocrisia egoismo e sete di onnipotenza.

    Nel MONDO degli UMANI chi comanda sottomette il POPOLO.

    Questo nel regno ANIMALE non succede è il capo branco che si espone ha difesa del suo branco.

    Se prendessimo esempio dalla NATURA il MONDO Sarebbe migliore.

    Se chi comanda dovesse battersi personalmente per il POPOLO
    come per incanto scoppierebbe la PACE nel MONDO. VITTORIO
    PS Echi dal passato.
    Come schegge riflesse in frammenti di specchio
    Riuniti nella clessidra del tempo i ricordi affiorano
    Sottoforma di granelli di sabbia
    Che l’orologio del tempo scandisce
    Pulviscolo che la tempesta della vita sparpaglia nel cielo
    Lasciandoli al giudizio de l’anima. VITTORIO .

    RispondiElimina