Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

domenica 23 febbraio 2014

Altro che Democrazia..

Il M5S, da quando è stato edificato, con la finalità di sfasciare tutto, come da annunci pre elettorali del 24 e 25 Febbraio 2013, ha fatto conoscere agli Italiani, una realtà nuova, cioè una vera è propria dittatura Politica, ben orchestrata da i due Leader occulti, che alla luce delle Illegittimità che si continuano a verificare, ancora di più rincarano le dosi, durante le loro conferenze o incontri con la carta stampata.
In ordine di tempo l'ultimo esempio di mancanza di Democrazia all'interno dell'M5S, si è verificato dopo qualche ora dalla fine dell'incontro fra il nuovo Premier Matteo Renzi e il Leader Comico - Assassino Beppe Grillo. 
L'incontro è andato male, ma non solo è accaduto ciò, quattro esponenti del Movimento, dopo qualche ora dalla fine del match, hanno espresso la loro opinione, in netto disaccordo con l'Assassino, il quale ha pensato bene, di espellerli, perché non si può avere una credenza diversa, se questa è la Democrazia intesa dal Comico e che dovrebbe giovare alla Nazione, per interpretare un nuovo modo di fare Politica, cento volte meglio un Governo Illegittimo ( anche se deleterio ), più che questi personaggi alla guida.
Quando l'Assassino muoveva i primi passi in Politica, durante i suoi spettacoli teatrali, ne ha sempre avuta una per tutti, dalle acerrime critiche a Bettino Craxi e Giovanni Spadolini, continuando nel tempo con Walter Veltroni ed il giovane ed inesperto Silvio Berlusconi, sino a giungere ad i giorni attuali, con critiche per Re Giorgio ed la sua Corte.
Purtroppo dobbiamo costatare, che ancor oggi non si conosce il nome di un Politico, che abbia le idee chiare, e che sappia spronare bene gli Italiani, con proposte concrete e realizzabili, esistono troppi interessi economici, e ciò non rende gli Attori, delle persone immuni dalla corruzione e dalla limpidezza nei comportamenti.
Ne scaturisce che anche le loro idee sono facilmente manipolabili, e di facile cambiamento, in base alle pressioni che si ricevono, da chi armeggia alle loro spalle.
Il Mondo immune dal male, non esiste e mai esisterà, il Comico deve farci la CORTESIA, di non fare credere ciò agli Italiani, perché anche se al momento rappresenta un 22% di Popolazione, che gli ha creduto, coloro che NON LO VOTANO, non sono tutti dei truffatori o degli estremisti, il vero OLTRANZISTA è SOLO LUI, SE CREDE CIO' ...!!! 
Dobbiamo inoltre ricordare, per chi l'avesse dimenticato che il Comico, ne ha fatto un vero business, di questo Movimento, iniziando dal sito e finendo con tutti i gadget che si vendono, è solo un'altro modo di accaparrarsi soldi pubblici, mascherati da finanziamenti dei Cittadini...!!!

VdV..!!!

3 commenti:

  1. Scusami, spiegaci un po' questa verità assoluta che propugni, l'hai capita da solo o ti ha aiutato la maestra di sostegno? Il fatto che Grillo guadagni col blog può essere accomunato ai finanziamenti pubblici? Il fatto che io o chiunque altri clicchi sul blog e faccia guadagnare Grillo e Casaleggio con la pubblicità è la stessa cosa di chi ruba soldi agli italiani nonostante un referendum contrario? Il problema di fondo è che hai sbagliato un passaggio nell'articolo, chi non vota Grillo non è truffatore o oltranzista, ma spesso e volentieri si tratta solo di dementi che pensano di aver capito tutto e che continuano tranquillamente a farsi incu***re dai partiti. Tu pensa che addirittura ci sono quelli che con orgoglio dichiarano ai quattro venti che non hanno votato, quelli sono i peggiori di tutti, perchè ancora non riescono a capire che i partiti ci sguazzano nell'astensionismo,in quanto lo zoccolo duro che gli garantisce la sopravvivenza ce l'hanno sempre! Beata ignoranza...

    RispondiElimina
  2. Un altro che non sapendo come combattere il M5S sputa veleno e sentenze. Vinciamo noi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anziché estrapolare, solo una parte del ragionamento, perché non parliamo delle espulsioni avvenute, e di quelle probabili.
      Ma l'Onestà non alberga in casa 5 stelle, di conseguenza si vede solo ciò che si vuole vedere.
      E si commentano sempre le medesime cose, gli altri partiti sono tutti ladri, come chi li sostene.
      Mi sa che il gioco del vinciamo Noi, non funziona più, visto che questo Movimento è dato in forte calo.
      Oppure dialoghiamo su quella farsa dell'incontro, mandato in streaming che è un'altro guadagno.
      Non osservare le affermazioni presunte, che per te sono positive, guardiamolo a 360° questo inutile congrega di Cittadini, che si è avviata sulla strada del declino assoluto...

      Elimina