Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

sabato 1 febbraio 2014

I CLAN...!!!

L'Italia una volta era in mano alla Politica, la quale l'amministrava secondo le proprie convenienze e secondo le proprie necessità d'apparato.
Oggi alla luce del declassamento della Politica visto gli enormi fallimenti avvenuti, l'Italia ha cambiato padrone adesso è nelle mani dei CLAN, che rispondono direttamente al Club Bilderberg, struttura finanziaria che grazie al potere economico domina il mondo.
Del Club Bilderg, ne parlerò prossimamente, ora mi accingo a spiegare cosa sono i CLAN e soprattutto chi sono i Clan.
I CLAN SONO : Una Famiglia numerosa legata da un forte vincolo di solidarietà. 
Bene in Italia annoveriamo molti Clan, che si sono spartiti il potere sia Economico sia Burocratico, utile, per avere il controllo sull'andamento della Nazione, in modo da indirizzarla, se per puro caso non va nel verso che i Clan hanno deciso.
Citerò solo alcuni dei nomi più altisonanti, che hanno stretto legami di non belligeranza fra loro, per evitare conflitti inutili e dannosi alle loro  attività lecite ed illecite.

- CLAN AGNELLI
- CLAN CALTAGIRONE
- CLAN MASTRAPASQUA
- CLAN PROFUMO
- CLAN DE BENEDETTI
- CLAN CANCELLIERI
- CLAN MONTI
- CLAN LETTA
- CLAN LI GRESTI
- CLAN PASSERA

Fino a quando questi Clan, avevano la Politica che gli faceva da paravento, hanno agito indisturbati e soprattutto hanno fatto proseliti, sia all'interno della famiglia sia all'esterno, in modo tale da continuare ad assicurarsi la protezione.
Quando nel 2011, la Merkel ha deposto Berlusconi, per un'uomo dei Clan, purtroppo quest'ultimo si è dovuto esporre, ma impavido come Lancillotto, ha assolto l'incarico assegnatogli, ma ovviamente si è circondato di referenti appartenenti al suo CLAN o di CLAN alleati, in modo tale da vivacchiare e continuare indisturbato la sua opera, malgrado fosse esposto ad un clamore mediatico a lui sconosciuto.

Molti potranno ridere di questa ricostruzione, ma se riflettete sugli avvenimenti e soprattutto sule regalie che lo Stato ha fatto negli anni a questi CLAN, vi accorgerete immediatamente che è la pura verità questa riedificazione.

VdV...

1 commento:

  1. ma quali imparzialità i poteri STATO-MAFIA:SERVIZI-SEGRETI, sono ripotati già negli anni 80 dal pentito oramai passato a miglior vita Tommaso Buscetta che fu il primo a parlare di collusione, facendo nomi potenti vedi "Andreotti", io non so se sarò ancora in vita quando porteranno, e se li porteranno alla luca i suoi famosi diari; e poi andando avanti nel tempo i fratelli Salvo, Lima ecc ecc ..... tutta la vecchia democrazia cristiana, e quando hanno sentito tremare (parlo per i superstiti) il terreno sotto i piedi hanno messo la giostra del pentitismo in atto col carcere duro approvando in toto l'art. 41/bis..... e dando benefici a quelli che collaboravano dicendo quello che gli veniva incalzato, vedere la trasmissione di Santoro "servizio pubblico" del 30 genn. 2014, dove quel "poveraccio" lo hanno amanettato appena conclusa la trasmissione un tale Scarantino solo perchè in trasmissione mascherato come un fantasma ha sputtanato un sacco di gente, e voilà i servizi non potendo sospendere la trasmisione ha fatto scattare il bliz appena terminata...... è una guerra.

    RispondiElimina