Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

giovedì 13 febbraio 2014

Italia, Nazione di Traditori.....!!!

L'uomo dovrebbe saper fare tesoro del Passato ed evitare di commettere sempre gli stessi errori.

Entrando nel Tardis e inserendo la data del 44 A.C., saremo catapultati al giorno in cui avvenne il primo tradimento della storia, cioè quando Bruto uccise il padre Giulio Cesare, da allora è stato un vortice di tradimenti, per accaparrarsi il potere del TRADITO.
I politici odierni, non sono molto differenti da quelli di allora, tramano - rubano - soverchiamo e tradiscono, come i Senatori di Roma, esistono delle piccole differenze, che allora l'Ignoranza regnava sovrana, oggi più si è cattivi, più si è in mala fede, più si è traditori, migliore sarà il ruolo nell'ambito delle Istituzioni dello Stato.
All'indomani delle rivelazioni di Alan Friedman sul Golpe ordito da Giorgio Napolitano, nei confronti di Silvio Berlusconi, stanno venendo alla luce tanti scheletri tenuti appositamente nascosti, per evitare coinvolgimenti scomodi.
Come le ultime rivelazioni di Laboccetta, braccio destro di Gianfranco Fini, sul complotto ordito da quest'ultimo con il bene placido di Napolitano, per deporre Berlusconi ( ricorreva l'anno domini 2009).
La Politica Italiana, sta continuando a dare un'esempio di se veramente osceno e nessuno è esente da colpe, non riescono più ad imbambolarci con i loro discorsi precotti, e la cosa ancora più oscena, che non fanno più notizia questi accadimenti, troppe abiure continuano a venire alla luce, siamo stufi dei loro coinvolgimenti e delle loro infedeltà verso il Popolo Sovrano.
Neanche se fossero in grado di mantenere la parola in merito ad i tagli da attuare, potrebbero essere perdonati , tradire la fiducia delle persone che li hanno eletti, e come tradire la fiducia del proprio figlio;
anche se suppongo sia complicato che questi abbiano sentimenti.

Ed allora ci provano sempre, come abbiamo visto con il riciclato Pier Furby, o il tentativo di Mortadella di farsi eleggere a P.della R, o l'ennesimo tentativo di rimettere in piedi il PCI, da parte di Bertinotti e la masnada al suo seguito; la cosa più brutta purtroppo e che esistono cittadini che li sostengono queste idee malsane.
E così la storia si ripeterà sempre con tradimenti e trame nelle stanze buie, per levarsi di torno colui o coloro, che fanno balenare ad i Cittadini che esiste una Libertà, anche al di fuori del DIO DANARO...!!!


VdV..

Nessun commento:

Posta un commento