Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

venerdì 21 febbraio 2014

Il Ministro dell'Economia, con il vizio della Tassa.

Ancora la lista dei Ministri non è pronta, il giuramento non è stato espresso, ma già si conoscono le riconferme di alcuni nomi, che facevano parte del Governo Letta-me.
Ma uno era ed è molto atteso, cioè il Ministro che andrà a sedersi nella Poltrona più scomoda di tutte ossia il Tesoro.
Come si diceva un tempo il nome più gettonato è quello di Pier Carlo Padoan, uomo di fiducia di D'alema, il che ci dovrebbe far supporre, che una Classe Dirigente nostalgica di un vecchio PCI, ha fatto le giuste pressioni, per riottenere quella visibilità, che il Rottamatore o pseudo tale gli ha levato da quando è diventato segretario del PD. 
Se dovesse essere Padoan, il nuovo Ministro, si può dunque affermare, che le tasse cresceranno è pure di molto, come se non bastassero già i balzelli a cui siamo sottoposti, perché sono poco credibili gli annunci di una Patrimoniale, per coloro che hanno una dichiarazione dei redditi superiore a 300 mila € l'anno.
Gli Italiani che hanno questi guadagni, sanno bene come nasconderli al fisco, di conseguenza l'unica soluzione rimane sempre la medesima, colpire i soliti noti.
Se questi sono i presupposti la primavera, non fiorirà bene, anzi, ritorneremo velocemente in inverno e sarà lungo 4 anni, visto che all'orizzonte non esiste la possibilità di ritornare alle urne.
Purtroppo, visto che negli ultimi 3 anni i Governi ci vengono imposti, non abbiamo nessuna possibilità d'appello, e dobbiamo accettare con molta rassegnazione ciò che ci propinano, anche se già sappiamo che il cittadino medio e sempre quello più colpito.
Mi chiedo se Renzi, durante il suo dialogo con Napolitano, per varare il Governo, abbiano discusso anche dei 72 suicidi, che si sono verificati dall'inizio del nuovo anno, causa questo dissesto finanziario, e se il nuovo Ministro del Tesoro, anteponga le sue ideologie di sinistra, per ridare manforte ad un'economia quasi del tutto scomparsa da questa Nazione.
Gli annunci fatti, se resteranno tali, possiamo dire addio ad un'interpretazione logica della vita, perché la notte scura calerà sempre più, e con il cuore fra le mani piango per le 72 vite spezzate da questa recessione, e piango ancora di più, perché nessun Politico ha mai speso una parola nei riguardi di questi Connazionali.  

VdV...

Nessun commento:

Posta un commento