Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

sabato 1 febbraio 2014

Canone RAI....!!!

Oggi 01/02/2014.

Giorno in cui è scaduta la possibilità di pagare l'obolo che finanzia i PARTITI ITALIANI e la categoria più inutile che sta in Televisione cioè  SHOWGIRL - SHOWMAN, uomini e donne, che vivono negli agi più sfrenati, ma che hanno il coraggio di parlare dei problemi degli Italiani come se fossero i loro problemi quotidiani.
Ciò dovrebbe far capire quanto siano IPOCRITI, una parte di popolazione Italiana, cioè quella che con le ruberie, gli inganni le distrazioni ha saputo occupare posti di prestigio nella pletora burocratica che attanaglia la nostra vita.

Mi auguro che anche quest'anno sia sceso il numero d'ITALIOTI, che sottoscrive questo obolo, che risale ad un Regio Decreto del 1938, quando il progresso tecnologico ti permetteva di accendere una lampadina con un click.
Oggi non è più comprensibile una tassa del genere, viviamo un progresso tecnologico pauroso, soprattutto in campo televisivo, ed è inconcepibile, che ci tiriamo dietro ancora una tassa del genere, come è inconcepibile, che ci siano Italioti che ancora paghino questo balzello.

Ma in quale secolo l'Italiano medio prenderà coscienza delle ruberie compiute da uno stretto numero d'Italiani che ci ha costretto e continua a costringerci a vivere nell'indigenza.
Come poter ancora essere ligi al dovere, quando esistono casi come quello della FAMIGLIA MAFIOSA DEI MASTRAPASQUA , burocrati - gruppo di potere - mandanti delle azioni più inique compiute nei confronti di tutti Noi. 
Come ancora stare immobili di fronte a queste oscenità che vengono alla luce, fra corruttele Politiche - corruttele nelle società di Stato - corruttele nelle società Private , si mangiano quotidianamente la nostra vita, e pretendono sempre di più, perché hanno capito del nostro Immobilismo.   
Ed esistono anche Italioti che li sostengono, levando coloro che gli vivono e rubano a loro fianco, ma cittadini esterni, mi fa rabbrividire, come cittadini paghino biglietti estremamente cari, per sederi nelle sala del Teatro Ariston ed assistere a SanScemo, spettacolo inutile e fuori dal tempo, visto come si sono evoluti i talk show musicali.
Questo è lo zoccolo duro comunista, che evita che arrivi il progresso in Italia, questo è lo zoccolo duro comunista, legato ancora al clientelismo ed il consociativismo elettorale, che ha paura di Berlusconi ed il suo liberismo.
Questo è lo zoccolo duro comunista, che pretende ancora che l'Italiano paghi tasse inique, DIAMO RISPOSTE A QUESTO ZOCCOLO DURO.
BOICOTTA LO STATO - NON PAGARE LE TASSE.....!!!!

VdV..

Nessun commento:

Posta un commento