Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

lunedì 10 febbraio 2014

INTEGRITÀ MORALE......

Il Sig.r Giorgio Napolitano, presidente della repubblica delle banane, si può più considerare una persona dall'Integrità Morale Linda, può rappresentare ancora la NOSTRA NAZIONE, sapendo di aver tradito il cittadino nel l'unico valore che ancora gli resta che è la PATRIA.
Nelle stanze buie del Potere tutti sapevano dei giochi di potere messi in atto da re giorgio, Noi osservatori della Politica, non avevamo la certezza , ma sospettavamo sin dal 2010 che lui intrallazzasse alle spalle di ognuno di Noi, per far cadere l'allora GOVERNO LEGITTIMAMENTE ELETTO BERLUSCONI.
E grazie ad una Magistratura schierata con re giorgio, colpo dopo colpo è riuscito nel suo intento, usando come specchietto dell'allodole il famoso e tanto declamato spread ( con il quale nessun cittadino ci mangia, che sia alto o basso poco importa, se manca IL LAVORO ).
Quest'uomo, che ha volontariamente dato una spallata, meriterebbe l'onta peggiore al mondo, cioè essere lapidato nella pubblica piazza, più che essere eretto a salvatore della Nazione, alla caduta del Governo Loden, per aver accetto il secondo mandato a p.della r. delle banane.
I comunisti, in Italia, mai avevano osato tanto, neanche durante la presidenza di scalfaro, altro uomo dall'indubbia morale, possiamo dunque scrivere con certezza matematica, che BERLUSCONI, non è per nulla pazzo ( come hanno tentato di volar far passare i pennivendoli di regime ed i loro assoggettati opinionisti di potere ), quando ha affermato e continua ad affermare che i comunisti in Italia ci sono, e vogliono solo il male della Nazione.
Ormai il Governo defunto Letta, che ansima come un moribondo al quale decidono di levare l'ossigeno, ha le ore contate, ma non per un governo letta bis, benedetto da quel fasullo che sta sul colle più alto di Roma, ma per andare Immediatamente alle urne, per consegnare una volta per tutte la Nazione nelle mani dell'unico Liberale in vita.
Non esiste altra via d'uscita, perché se mai dovesse vincere la sinistra alle prossime elezioni, continuerebbe il buio che viviamo attualmente, senza nessuna possibilità d'appello, anche se il Rottamatore, da a vedere delle luci diverse, rispetto all'ideologia sinistra cavalcata da Bersani a ritroso, purtroppo ancora non ha la maggioranza del partito nelle sue mani, e ci sono tanti falchi e tante correnti dentro quella sinistra becera, che ha come ideale la distruzione della vita Liberale..

VdV..

1 commento:

  1. In 66 anni di REPUBBLICA di parole i politici ne hanno vomitate a fiumi sul POPOLO.

    Facendo un resoconto delle promesse fatte in 64 anni i conti non tornano
    Il POPOLO confrontando il dare con l’avere si è accorto che è più quello che ha dato .
    Gli unici che hanno beneficiato delle chiacchiere? Politici e le lobby che rappresentano.
    AL Popolo? i danni e/ i ricatti sul costo del lavoro ( quali sono i ricatti?)
    Non intervenendo su i ritardi del rinnovo del contratto di lavoro mentre il costo della vita aumenta
    Con il consenso di chi governa ( sia di destra o di sinistra) i salari si svalutano sempre di più.
    I GOVERNI hanno favorito solo le grosse aziende arrecano danni alla classe Operaia
    Confrontando gli stipendi dei nostri OPERAI con quelli dei PAESI FONDATORI della comunità EUROPEA
    i nostri sono inferiori minimo del 30%
    Chiunque di destra o di sinistra abbia GOVERNATO sene assuma le responsabilità
    Le colpe? Sono di tutta la classe POLITICA .
    Che ha seminato MISERIA per il POPOLO e ricchezza per la loro etnia di SCIACALLI
    Giovani svegliatevi il vostro futuro lo stanno svendendo
    ( ricordi della mia fanciullezza)
    LO SPECCHIO DEL PASSATO RACCONTATO DA UN FIORENTINO SEMI ANALFABETA
    Immagini riflesse in un mondo senza Anima.
    Risa di bambini risvegliano i ricordi di un passato lontano quando dignità e rispetto erano l’unica ricchezza
    i RIONI (anima della città ) dove la vita pulsava sanguigna per strada si giocava con giochi inventati dalla fantasia
    la fanciullezza scorreva felice paga del poco che aveva
    ad’ ogni angolo sprizzava la vita le botteghe di artigiani davano risalto al folklore creativo
    i rumori di vita vissuta riempivano il quotidiano di profumi di fanciulli che giocano uniti al brusio delle massaie che si scambiano notizie su i fatti del giorno appena trascorso
    Le malignità alla prima occasione lasciavano il passo alla solidarietà.
    Oggi Tutto questo non esiste più l’ Anima rionale rivive solo nei ricordi di quei fanciulli oggi vecchi che quando passano di li sentono ancora il bisbiglio dell’ANIMA RIONALE . VITTORIO

    RispondiElimina