Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

martedì 4 febbraio 2014

La Frammentazione...!! O Serietà...

Si sta compiendo una grande trasformazione in Politica, una via di mezzo fra serio e faceto, la nuova legge elettorale, sterminerà molti poltronieri .

Spiego meglio il significato :

A causa degli sbarramenti molto elevati, si corre il rischio che in Italia si faccia una Politica responsabile e concreta, che finalmente darà vita ad una Democrazia Partecipata.
Ma ovviamente ci sono i classici oppositori, che avendo vissuto una vita intera galleggiando nella melma dei veti non la vedono di buon occhio, ed hanno alzato le barricate, sperando che facciano proseliti, per evitare che questa legge arrivi finalmente in porto. 
Il primo passo è stato compiuto da Pier Ferdinando Casini, il quale ha ben inteso l'accordo stipulato dalle due maggiori forze rappresentative ed è corso subito ad i ripari, saltando ancora una volta il ponte e riaccasandosi nel CDX, per evitare di essere spazzato via e correre il rischio di non sedersi più durante la prossima legislazione.
Mentre ancora nel CSX, non è avvenuto nessun salto, perché loro sono tra i maggiori oppositori, essendo che ogni satellite politico, vuole essere riconosciuto e soprattutto tiene alta la bandiera d'appartenenza.
Ed infine c'è il Comico, che in questi ultimi giorni sta sconquassando tutto, con attacchi nei confronti di tutti, con gravi rischi che dalle parole si passi ad i fatti, anche se già qualcosa di concreto è accaduto, sotto l'occhio del ciclone ci sono i comunisti al momento, in particolar modo la Boldrini ( pdc ) la Bignardi ( La7, moglie di Luca Sofri, il cui padre è Andrea Sofri, leader di Lotta Continua, che durante gli anni di piombo è stato sia mandante sia artefice in prima persona di efferati omicidi ) ed infine abbiamo Fazio ( Rai3, che percepisce 2 milioni di euro l'anno, che in questo momento sono un vero scempio ).
Di conseguenza dobbiamo necessariamente affermare che questa legge elettorale è sul serio positiva, se sta accadendo tutto ciò, anche se non da la possibilità di scegliere direttamente il candidato, però di positivo ha una postilla che è quella che darà vita a due schieramenti classici, come in tutte le Democrazie Compiute e cioè :

CONSERVATORI e LABURISTI O DEMOCRATICI e REPUBBLICANI..

Le ripercussioni, se tutto ciò si verificherà, e che non ci sarà più spazio, ne per i piccoli satelliti, ne per terzi poli, ed ecco spiegato il motivo degli attacchi del Comico al sistema, si è reso conto, che i voti di protesta ricevuti a febbraio 2012, corre il rischio di non averli nuovamente, e sparirebbe con un bel vaffanculo, come lui sta dando ad i cittadini Italiani da quando è apparso nel 2007.

VdV..

Nessun commento:

Posta un commento