Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

mercoledì 12 febbraio 2014

Una Poltrona per due.....!!!

Il famosissimo film comico degli anni 80, ritorna in scena, con l'attuale balletto che si sta verificando in Parlamento, fra i NON ELETTI DEMOCRATICAMENTE, Matteo Renzi ( detto anche il Rottamatore ) è Enrico Letta ( detto anche Lettame ), siamo giunti ad un dunque, in cui bisogna come sempre fare presto, perché ormai è moda affermare che in Italia esiste un'Emergenza Nazionale.
Di mezzo c'è sempre quel brav'uomo che sta al colle, vero fautore degli intrecci più bui degli ultimi vent'anni, che sicuramente anche in questa occasione ci metterà lo zampino per violare la Sovranità Nazionale, mettendo un burattino, a posto di un'altro, ed entrambi sostanza non ne apportano.
L'unica emergenza reale è una sola, andare a votare immediatamente, poco importa la legge elettorale che si utilizzi, perché qualunque essa sia è sempre MANIPOLATA, non illudiamoci cari Amici, ne combinano di tutti i colori pur di non abbandonare la cadrega.
Il tatticismo, ormai è chiaro perdono tempo, buttandosi fumo negli occhi, per evitare d'affrontare i problemi, lasciando che le dichiarazioni più oscene, vengano fatte da personaggi di seconda scelta, che volentieri si assumono la responsabilità, per un minuto di visibilità Nazionale.
Ma ritornando ad una Poltrona per Due, il film comico, si conclude con la vittoria dei truffati, che hanno scoperto i giochi perversi dei truffatori, purtroppo in Italia non si arriverà mai a questa conclusione ed i truffatori vincono sempre davanti a tutti, perché sono abili a mascherare i loro coinvolgimenti, aiutati quasi sempre da una Magistratura o un Csm, che al momento opportuno si erigono a paladini di questi esseri viscidi.
Sono stanco, stufo di sentire ogni giorno la stessa cantilena, sono sul serio degli extraterrestri, che non hanno compreso per nulla il disagio del Cittadino, ed ancora più aberrante e che continuano a nascere liste civiche, pronte sempre, solo a parole a fare sfaceli, il male si annida nelle stanze del Potere, perché POSSIAMO AFFERMARE ALLA LUCE DEGLI ATTUALI GIOCHI POLITICI, CHE NEL MOMENTO IN CUI SI SENTE ODORE DI SOLDI INIZIA LA CORRUZIONE DI CHI VA IN QUELLE STANZE...!!!

VdV.. 

Nessun commento:

Posta un commento