Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

giovedì 6 febbraio 2014

La Crudeltà CLANDESTINA......!!!

Non inserisco il video troppo cruento, ma se vuoi vederlo clicca..

                  -------------------------@-------------------------

Milano, la più grande Metropoli Italiana, è da sempre stata anche la più grande officina a cielo aperto, ove menti illustri s'incontravano per dare vita al progresso, ciò accadeva agli inizi del 900.
Oggi Milano, grazie ad un Sindaco Comunista è diventata un Suk a cielo aperto, ove terrore e mala giustizia
spadroneggiano in ogni angolo della città.
Se al sindaco, aggiungi una ministra negra che ha abolito il reato di clandestinità, ed un'onorevole sempre negro, che ha deciso di islamizzare la città, la macedonia è pronta.

Gli omicidi si susseguono, con puntualità spaventosa, sono compiuti da quegli immigrati fuori legge, tanto amati da i tre citati prima, che non avendo nulla da perdere, stroncano la vita di cittadini ITALIANI inermi di fronte a queste decisioni scellerate.
Come continuare ad accettare queste imposizioni crudeli, se di mezzo c'è la nostra vita; Noi normali cittadini, non camminiamo con la scorta o le auto blu a sirene spiegate, Noi utilizziamo i mezzi pubblici, Noi siamo costretti a vivere gomito a gomito con questi immigrati, che pian piano stanno rubando letteralmente la Nostra vita, Noi siamo costretti a rinunciare a vivere sereni, per queste decisioni scellerate.
Se il progresso, ha forgiato queste menti eccelse, sarebbe stato meglio rimanere nel medioevo, quando esistevano poche nozioni ed ognuno nasceva - cresceva e moriva nei propri luoghi d'origine.
Lungi da me da essere una persona xenofoba, ma questi ci stanno portando a questa soluzione, se continueranno ad imporci questa integrazione che ad esclusione di una nuvola di sinistri nessuno vuole.
Fra errori commessi dai compagni di merenda dell'euro - fra errori commessi da coloro che hanno votato ed eletto la negra al governo - fra errori commessi da i togati indifferenti alla vita con sentenza ingiuste, arriveremo al punto che la giustizia c'è la dovremo fare da soli, come accade nei paesi del medio-oriente, ecco spiegata cos'è l'islamizzazione dell'Europa che non esiste più. 
In ordine di tempo l'ultimo colpo di testa di un clandestino sponsorizzato dalla Kyenge è avvenuto oggi 6 Febbraio, anno domini 2014, in quel di Milano.


VdV..

Nessun commento:

Posta un commento