Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

venerdì 8 febbraio 2013

I Mariuoli di Sinistra...!!!!

Correva l'anno 1992, ed in Italia esplodeva la bomba di " Mani Pulite ", ove un Pool di Magistrati, capitanati dal fondatore del " Fu "; IDV ( Antonio Di Pietro ), avviava un'indagine che ha totalmente seppellito la Prima Repubblica, sotto una melma infinita, ove Corruzione e Convivenza la facevano da Padrone.
Grazie a questa inchieste, le manette entrarono in Parlamento, facendo crollare interi partiti , come : - La Democrazia Cristiana ( Ove albergava  Pier Ferdinando Casini ) - il Partito Socialista Italiano ( completamente scomparso alle cronache, anche se si è tentato più volte di farlo rinascere ) - Il PSDI - Il PLI.
Bene tutti partiti scomparsi o costretti ad essere rifondati con nuovi nomi o pseudo tali, per poter continuare ad esistere.
Per spiegare cosa accade oggi, un sunto era necessario, perché anno domini 2013, è accaduta la medesima cosa che accade nel 1992, con una piccola differenza, che : - 
  • Primo : nessun Magistrato indaga sul Crac Economico, più imponente che la Nazione abbia mai conosciuto.
  • Secondo :  in questo crac è coinvolta la Sinistra Italiana.
Da cittadino Italiano, desidero una spiegazione, sia sul clamore mediatico che riscosse l'indagine di Mani Pulite, che tenne banco per quasi un'anno, sia perché il CRAC MPS, che coinvolge i Quadri del PD, non riscuote lo stesso clamore, ne ci sono Magistrati che indagano affondo, come fu fatto al tempo dall'Indagatore di Monte Bisaccia.
Piccole differenze, dalle quali scaturiscono, opinioni ben precise, dall'Opinione Pubblica, che tra due settimane si recherà alle Urne.
Ciò è molto importante, perché essere in possesso di idee chiare, porta sicuramente ad una maggiore fiducia o riacquistata fiducia fra Politica e Cittadino, ma guarda caso, quando avvenimenti di Corruzione o Connivenza, riguardano la Sinistra Italiana, si cerca il più possibile di nascondere il tutto sotto il tappeto.
Ovviamente anche un non addetto ad i lavori, capirebbe, che se si alza troppo polverone, due settimane prima del voto, il partito incriminato il PD, perderebbe in un fiat i propri consensi elettorali.
A maggior ragione Magistrati - Giornalisti ( di regime ) - Show-Man - e tutti coloro al soldo della Sinistra Italiana, non hanno nessun interesse a concentrare la loro attenzione sugli avvenimenti del Monte Paschi di Siena, ma oggi rispetto al 92 esiste una differenza abnorme, cioè i Social Network, ove lo scambio d'informazioni, fra i vari assidui frequentatori  permette, di avere una maggiore e più plurale informazione, visto che coloro che dovrebbero trasmetterla di professione EVITANO.
Alla luce di questi avvenimenti, abbiamo una prova provata che l'Informazione che ci viene trasmessa è manipolata ed indirizzata in base ad i Politici o la Parte Politica coinvolta.
Penso che non abbiamo bisogno di altre prove, per sapere o capire che la Sinistra Italiana, è talmente coinvolta nel caso MPS, da avere una paura matta di perdere le Elezioni Politiche 2013..

VdV..

7 commenti:

  1. tristezza vedere solo una parte del problema... Profumo che banca ha diretto e di che governo è stato ministro?
    e l'ex pdl nel cda nei '90 che fine han fatto?
    a sinistra s'è mangiato.. però in buona compagnia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mio /a Caro /a , anonymous, io non analizzo solo una parte politica del problema, ma MPS è sempre stata in mano alla sinistra è questo è un dato di fatto, inutile tirare per la giacchetta chi non ha mai avuto potere decisionale dentro i quadri MPS

      Elimina
    2. Fatti una cura di fosforo .

      Elimina
    3. Hai Ragione, tu la colpa di tutto è solo di Berlusconi, contento...

      Elimina
  2. Magari l'anonimo ha ragione. Quando, bambino, ruppi il vetro della finestra della zia Pina, ho riferito alla stessa che la palla non era mia, ma era di di Francesco, che si trovava a casa a fare i compiti.

    Come feci io da bambino, i comunisti fanno da grandi, Si, ho fatto cose brutte, ma la penna che ho usato era quella che mi aveva regalato Berlusconi per Natale di 5 anni fa.

    Caro VdV.., da un poco di tempo ho iniziato a riportare i tuoi post sul mio blog. dopo poco tempo il numero dei commenti che ricevevo si è moltiplicato per 20 o 30. Tutti commenti che non meritavano la pubblicazione e che provvedevo a cestinare.

    Questa escalation di commenti mi fa capire, una volta di più, che siamo dalla parte del giusto.

    Giancarlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio, ed ovviamente puoi continuare tranquillamente a riportare i post.
      Aggiungo che il Signor Anonymous, è in possesso del classico atteggiamento dello struzzo...

      Elimina
    2. figliuli non litigate i vostri babbi sono amici da tempo ormai,
      mangiano da anni insieme,
      e voi litigate su chi ha mangiato di più?

      Elimina