Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

giovedì 14 febbraio 2013

RADIO MONTE CARLO...!!! ( BOICOTTA )..

Pensavo che la Libertà d'espressione fosse ormai acquisita, ma si sa durante la  Campagna Elettorale, questa non ha nessun significato, anzi si tende a tagliare chi non la pensa come chi espone l'idea.

Oggi :  " analizziamo il comportamento di una delle Radio ( RMC ) più ascoltate in Italia, ove si pensa ci possa essere pluralità d'Informazione e di Pensiero, ebbene nel caso specifico così non è" .
Avendo più volte ascoltato durante le trasmissioni radiofoniche i loro argomenti e i loro messaggi Politici, mi è sembrato naturale, partecipare su Facebook, ad i dibattici in questione sulla pagina della radio.
Ovviamente esponendo ed argomentando, il mio dissenso alla loro adesione al Pd, pensando che dall'altro lato del monitor, avrei incontrato degli interlocutori validi, che avrebbero argomentato a loro volta la loro adesione.
Bene, oggi ( 14/02/2013 ndr), vedo un link della radio in questione, vado per commentare e mi accorgo che non esiste più la possibilità, sbaglio o viviamo almeno a parole in DEMOCRAZIA, come mai la radio, che ha alle proprie spalle un'editore che è in possesso di milioni e milioni di euro, ha paura di una piccola pulce come il sottoscritto, che è un normalissimo cittadino, vessato dalle tasse, con la passione della scrittura.
Se come afferma il Leader della coalizione Sinistra, cioè Pier Luigi Bersani, che ogni cittadino è libero di esprimere la propria opinione e di potersi candidare alla guida della Nazione, come mai questo comportamento, da uno dei numerosissimi suoi megafoni ???
O forse ci stiamo avviando a vivere una lunga dittatura se mai arrivasse a governare la sinistra ???
Dilemmi alquanto criptici, ma mai mi sarei aspettato da una radio, che raccoglie oltre tre milioni giornalieri di utenti, un comportamento del genere, anzi, mi sarai aspettato da loro, un sorriso con  nonchalance e soprattutto mi sarei aspettato, che sottolineassero i miei commenti con ironia.
Essere Obiettivi e soprattutto Liberali al giorno d'oggi è impossibile, perché l'imperversare di Tangenti - Corruzione - Mazzette - Droga - Prostituzione - porta il comportamento umano a sottomettersi al volere di pochi che tirano le fila; e chi è privo di Personalità facilmente si sottomette al volere di chi impartisce gli ordini.
Mi fa molto sorridere questo atteggiamento, perché è vent'anni che questo tipo di comportamento viene imputato a Silvio Berlusconi, il quale ha più volte dimostrato che queste azioni non fanno parte del suo IO.
In ogni caso ringrazio Radio Monte Carlo, per aver tirato giù la maschera ed aver apertamente dimostrato, che non sono per nulla Liberali, anzi al contrario, non possono soffrire chi gli esprime dissenso per la loro appartenenza alla Coalizione Sinistra.

Con Sincero Affetto :

Il Viaggio del Viandante...

2 commenti:

  1. E di cosa ti meravigli. Ho scritto vari commenti sia sul blog di Franca Rame che di altri sinistroidi. Mai ho ricevuto una risposta, fosse solo un vaffann....

    D'altronde, come cantava una mia corregionale (Caterina Caselli), La verità ti fa male, lo so, ed a certi elementi, guarda caso, tutti di sinistra, questa frase si adatta a pennello.

    Ti leggo sempre con piacere

    Giancarlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazi di vero Cuore, Giancarlo, capisco di non aver scoperto l'acqua calda, ma ogni qualvolta che si verifica l'atteggiamento, rimango sempre con un'amaro in bocca...

      Elimina