Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

sabato 23 febbraio 2013

Le farneticazioni, del Cittadino Comune...

Leggendo e rileggendo pezzi sull'evento del Comico di ieri ( 22/02/2013 ndr ), in Piazza san Giovanni in Roma, ho trovato questo scritto di un Cittadino Italiano.

Ho assistito per merito di quella straordinaria cosa che è yutube al comizio di Beppe Grillo a Piazza san Giovanni. Sono stato a sentirlo e debbo dire che non c'è una sola cosa che ha detto che non sia condivisibile. Tutto è condivisibile di quello che ho sentito. Ma la cosa straordinaria era la piazza: hanno detto che c'era ottocentomila persone e che molte altre hanno assistito al comizio in collegamento. Mi ha colpito la piazza. Una piazza di persone miti, ragionevoli, pacifiche, composte certo turbate dalla grande sofferenza della crisi sociale e politica che attraversa il Paese ma non era e non è una piazza minacciosa. Mi sembrava il popolo dei Festival dell'Unità di una volta o di certi grandi comizi della CGIL del tempo che fu. Tutto il discorso era tessuto da un filo evangelico che potremo definire di comunitarismo, di solidarietà.
Oggi a Piazza San Giovanni si è presentata l'Italia della Ricostruzione. Io non ci speravo più che potessero ritornare i sentimenti, la voglia, il sentire di un paese che non vuole sprofondare nell'abisso e vuole fare piazza pulita. Piazza pulita in modo pacifico sereno.
Voterò Ingroia perchè la lista Ingroia esprime un versante della politica forte. Il versante della lotta alla mafia, alla corruzione, della forza del pensiero e della azione della sinistra italiana. Una sinistra che è stata costretta ad anni di underground dalla fascista intesa tra Veltroni e Berlusconi. Ingroia merita di arrivare in Parlamento perchè la sua è stata una scelta di dedizione all'Italia ed al bene dei nostri figli. E con Ingroia meritano di arrivare in Parlamento quanti lo hanno sostenuto comunisti, verdi, di pietro....
Come si evince facilmente a parte gli ORRORI GRAMMATICALI, ma sappiamo che per la nuove generazioni l'Italiano : - la nostra Amata Lingua Madre è un'opzional, il costrutto non esiste, è un guazzabuglio di idee peraltro sbagliate, e soprattutto sono veramente dal mio punto di vista un'incitazione alla violenza.
Questo è ciò che ha generato l'intromissione più che evidente della Magistratura in Politica, questo è ciò che ha creato l'intromissione di un Comico nella Politica, la più totale Ingovernabilità della Nazione, che a paragone ciò che è avvenuto e continua ad avvenire in Grecia è nulla, mi auguro che il Comico, abbia coscienza di cosa abbia creato, un mostro con maggiori teste dell'Idra.
Altro che Democrazia dal basso, bisogna fare i conti con personaggi del genere, che ha partire dal 26 Febbraio c./a., c'è li ritroveremo in Parlamento...!!!

VdV.. 

Nessun commento:

Posta un commento