Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

venerdì 22 febbraio 2013

Me ne compiaccio....!!!

Ebbene si, me ne compiaccio sul serio di essere un fervente sostenitore di Silvio Berlusconi.
In questi ultimi vent'anni i suoi concorrenti alla guida della Nazione, non essendo mai riusciti a scalzarlo in modo onesto, cioè ottenendo più voti durante le elezioni che si sono susseguite, hanno pensato bene di rivolgersi alla Magistratura per scalzarlo dalla posizione acquisita.
Il risultato che abbiamo ottenuto ha generato una totale ingovernabilità, perché troppo concentrati a seguire, ciò che accadeva nella Villa di Arcore, o cosa mangiavano le ragazze dell'Olgettina.
Il tutto ovviamente veniva scritto con una certa costanza quotidiana sui quotidiani Nazionali di estrazione rossa, come Repubblica - Il Messaggero - Il Fatto Quotidiano e varie altre testate, bene oggi improvvisamente ci svegliamo da questo letargo voluto, e addossiamo a Berlusconi tutte le colpe della recessione che stiamo vivendo.
Nel frattempo il resto dei Politici ,che stavano in Parlamento, forti dell'attenzione mediatica sul PDL, creavano il vero sfacelo che irrimediabilmente marchiava l'Italia come Nazione ove corruzione e connivenza la fanno da Padrona.  
Perché, nessuno è esente da colpe, le quali colpe hanno generato il Comico, adesso a tre giorni dagli esisti elettorali, dobbiamo fare i conti, con inesperti ed incompetenti giovani che siederanno negli scranni di Montecitorio, messi li da un guru, che manovra i burattini che si espongono, traendo il massimo frutto economico da i ritorni pubblicitari e multi mediali presenti sul blog del comico.
Di ciò l'unico colpevole è solo il PD, partito politico di estrazione comunista, che ha sempre manovrato tutto in Italia, sia in modo diretto sia in modo indiretto, ne abbiamo un'esempio lampante cioè il caso Monte Paschi di Siena, esploso circa 20 giorno prima dell'elezioni, e poi addomesticato e totalmente epurato sia dalle televisioni sia da i giornali, penso che ciò sia innegabile, se esiste Obiettività in chi leggerà il pezzo.
Altro problema creato dal Pd e da i suoi precedenti sinonimi ( PCI - PDS - DS ), è il clientelismo politico, cioè inserire gli adepti nella Pubblica Amministrazione, che oggi risulta avere un numero di dipendenti e pensionati totalmente al di fuori di ogni controllo, che hanno creato in parte la recessione.
Ed arriviamo ad i giorni d'oggi, con i vari Candidati alle Elezioni 2013, ove il più giovane ha appena superato la sessantina ed ha poco a che fare con il futuro, che loro ci descrivono e ci vorrebbero far vivere, perché nel frattempo molti di loro andranno a raggiungere i loro avi nel mondo dell'oblio.
Di conseguenza, pur essendo presenti Leader di una certa età, l'unico che offre affidabilità, impegno serietà, RIMANE INDISCUTIBILMENTE SOLO E' SEMPRE SILVIO BERLUSCONI, di fatti concreti ne ha fatto tanti uno su tutti l'azienda di famiglia MEDIASET...!!!!
Se vi ritenete così indispensabili cari concorrenti del Cavaliere, dimostrateci a Livello Imprenditoriale cosa sapete fare e creare...!!!

VdV..

Nessun commento:

Posta un commento