Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

martedì 19 febbraio 2013

Chi sono i Candidati di Grillo...!!!

A cinque giorni dall'elezione, non sappiamo chi sono i candidati del movimento cinque stelle, e soprattutto non sappiamo chi sarà il loro candidato premier.
Coloro che andranno a votare il movimento, sono consapevoli, da chi NON VERRANNO RAPPRESENTATI, oppure sono disposti a comprare a scatola chiusa, è proprio un'emerita stupidaggine fare politica con questi segnali.
Sul serio mi lascia molto perplesso, che ci siano cittadini, disposti a dare il proprio assenso ad una politica del genere, che non ha nulla d'innovativo, soprattutto mi lascia perplesso, che cittadini che si ritengono Intelligenti e conoscitori dei meccanismi politici, siano disposti ad accettare questi dictat imposti dall'alto, altro che Democrazia dal basso, che il comico fa credere di portare avanti.
Gli eletti nel movimento, visto che il comico non è candidato, ne può entrare in Parlamento essendo un'Assassino come decideranno in aula su provvedimenti da votare, aspetteranno i messaggini telefonici o saranno liberi di muoversi ed allearsi con chi che sia in base alle esigenze.
Piccolissimi dilemmi, che forse i sostenitori un po allocchi non considerano o fanno finta di non considerare, perché euforici delle balle raccontate senza mai contraddittorio, e soprattutto senza mai accettarlo.
Gli invasati, sostenitori disposti a tutto, pur di difendere il loro leader, tentano di smentire e smontare tutte le tesi che accomunano il movimento alla politica tradizionale, perché pensano che Grillo, metta in atto ciò che afferma, pur esistendo documenti che smentiscono la tesi da lui stesso sostenuto.
Il tutto deriva, non tanto dall'esternazione del comico, ma da colui che tira le fila il guru del movimento, cioè gian roberto casaleggio, che ha trovato la formula per fare business con la politica essendo un'uomo d'affari fallito.

Sul serio possiamo affermare, che il cittadino si fa prendere consapevolmente per i fondelli, da chi alza più forte la voce, e afferma cose scontate che il cittadino vuole sentirsi dire, salvo criticare il cittadino che resta fermo sulle sue decisioni e vota chi ha sempre votato, che non ha mai fatto soldi con la politica, anzi che ne ha messo di soldi in politica.
Mi auguro per i sostenitori del comico, che lui manterrà gli impegni presi in campagna elettorale, uno su tutti la restituzione degli emolumenti, anche se esiste un documento che smentisce tale affermazione, fatta più volte sui palchi da Grillo..

VdV..

4 commenti:

  1. Ma scusa, i candidati di Berlusconi non sono scelti dall'alto? Chi ha fatto questa legge elettorale? I candidati del M5S sono tutti online: biografia, curriculum, video, contatti DIRETTI etc. Certo li sceglierà Grillo, così come li scelgono tutti gli altri... A me preoccupano molto di più chi si ostina a votare Bersani o Berlusconi dopo tutte le ventennali PAGLIACCIATE (ultima nell'ordine di tempo, la lettara RESTITUZIONE DELL'IMU).


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissimo, Simone, immagino tu sia ancora in tenera eta, cioè non hai quella esperienza adatta per capire queste cose.
      Sicuramente dimostri di non conoscere i meccanismi della Camera e del Senato, ove necessita un minimo di esperienza per stare dentro al transattlantico.
      Ti aggiorno su un fatto, in Sicilia,alla Regione sono stati eletti Candidati m5s, i quali hanno creato un'ingovernabilità totale, e non è per nulla vero che restituiscono gli emolumenti, lo posso affermare, perché una cara Amica è Assessore al Bilancio Sicilia, è lo vive in presa diretta, perciò evitiamo di dire scemenze, perché resterete ingabbiati ancora una volta in bufale colossali.
      Per come sono andate le primarie online, meglio stendere un velo,perché mi sembra che la Democrazia, non sia neanche stata sfiorata, in Italia siamo 60 milioni, di cui 45 aventi diritto al voto, per le primarie m5s, hanno votato 40 mila persone, pensi che questa sia Democrazia, o sarebbe meglio chiamarlo Inciucio.
      Comunque quando cresci ed aumenta la tua esperienza fatti rivedere, quando capirai cosè la vita e quanto sia facile raggirare gli inesperti fatti rivedere..
      Adesso concludo...

      Elimina
    2. Sono capitato qui per caso... Prima di dire a Simone che è giovane, inesperto, ecc. direi che dovresti rivedere le tue conoscenze sulla grammatica e sulla punteggiatura. Mettere "è" al posto di "e" è un virus che ancora colpisce te e una miriade di italiani. Prima di parlare di politica e dare giudizi, impariamo a scrivere in italiano. Walter

      Elimina
    3. Walter, carissimo, ti ringrazio del tuo arguto ed attento esame della grammatica dei commentatori.
      Attaccarsi a questa se pur giuste precisazione, ha porta l'Italia dove si trova.
      Perché se facessimo più caso a come ci stanno fottendo ancora una volta l futuro, magari ci sarebbe meno burocrazia in Italia e maggiori fatti concreti...!!!

      Elimina