Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

venerdì 15 febbraio 2013

Magari i Pulici anu a Tussi....!!!

Partendo da un'antichissimo detto Siciliano, che tradotto in Italiano recita così : " ANCHE ALLA PULCE VIENE LA TOSSE ".
Immagino che l'attento lettore, interpreti bene il riferimento esplicito ad un personaggio politico, ultimamente Salito.
Il quale si permette di dare dei Cialtrone, a coloro che lo hanno sostenuto in Parlamento per 13 mesi, tralasciando o facendo finta di dimenticare i suoi Compagni di Merende, che  sono presenti nei Palazzi di Potere da un trentennio. ( facendone di cotte e di crude ).
Ed adesso arriva lindo è pulito, e vorrebbe insegnarci come si fa politica, come si ritira su la Nazione dalla recessione che il medesimo ha innescato, portando la tassazione alla percentuale più alta del Mondo ( 45,4% ndr).
Mi sa che sul serio non funziona più nessun meccanismo, anzi si approfitta molto, per continuare a destabilizzarlo, per creare sempre più confusione e far arrivare il cittadino ( indeciso ) alle urne, con la massima confusione sulla scelta da fare.
Perché, essendo stato lungo tutta la sua carriera nei salotti della finanza, con quale criterio pensa di risolvere i problemi personali del cittadino, che non riesce più a mettere un tozzo di pane sulla tavola, se avesse esperienze diretta di come si conduce un'impresa ed allora si che potrebbe essere ascoltato e preso ad esempio, ed invece lui tutta la vita, ha preferito criticare chi si sporcava le mani.
E sta continuando con la stessa tecnica, anzi ancora di più fa appello a quella piccolissima fetta di finanzieri rimasti illesi dall'ultima ondata d'arresti, voluta esplicitamente dall'arrampicatore, per poter avere nuovi argomenti di cui parlare durante gli ultimi sgoccioli di campagna elettorale. 
Se questo signore, sarà la nuova guida ( o quantomeno il 2% degli elettori se lo augurano ), ne vedremo delle belle, fra presidenti della camera, che promettono di dimettersi e non MANTENGONO LA PROPRIA PAROLA, fra cagnolini e birre nei salotti televisivi, ed immensi inchini a feldmarschall, come potrà uscire la Nazione dalla Recessione.
Forse, inchinandosi ancora di più alle ingerenze ???
O forse svendendo del tutto il Cittadino, ormai solo succube, senza nessun tipo di Sovranità, che in teoria la COSTITUZIONE SCRITTA DA I NOSTRI PADRI FONDATORI GARANTIVA.
A prescindere dall'ideologia Politica che ognuno di noi possiede, bisogna fare i conti, con quest'uomo, che non riconosce per nulla l'Italianità e l'Italia fondata sul LAVORO E L'ONESTA', che ogni cittadino dovrebbe possedere, ma per stare tranquillamente seduto su qualche Poltrona se ne infischia del resto dei 6 milioni di abitanti della Nazione, che lui dovrebbe rappresentare nel Mondo.

VdV..


Nessun commento:

Posta un commento