Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

giovedì 7 febbraio 2013

L'Italia è al Bivio...!!

Il 24 - 25 Febbraio saremo davanti ad un bivio d'importanza Planetaria, cioè consegnare la Nazione in mano ad un'Inciucio ormai evidente o scegliere Silvio Berlusconi, l'unico che saprà ridare ossigeno all'Economia...
Non è un dilemma da poco, ogni cittadino Italiano ha nella propria mano un potere immenso lo saprà sfruttare nel giusto modo.
Durante la campagna Elettorale tutti nessuno escluso fanno promesse mirabolanti, ma pochi fanno promesse certe e concrete e soprattutto realizzabili.
Nel precedente articolo, scrivevo della proposta shock di Berlusconi, cioè restituire l'IMU agli Italiani, bene stamattina il Sottosegretario all'Economia Gianfranco Polillo, durante la trasmissione politica su LA7 ( L'area che tira, condotta da Myrta Merlino ), ha affermato che non solo è valida la proposta , ma già esiste la copertura economica per la restituzione, ed i soldi provengono dalla stessa Iniqua Tassa, perché le previsioni avevano calcolato un rientro nelle casse dello Stato di 23 Miliardi di euro, ma siccome i Comuni hanno inserito aliquote diverse a seconda delle città, gli introiti hanno superato i 27 Miliardi di euro e da ciò scaturirebbe la copertura economica.
Bene, se non si vuole credere a Berlusconi e bollare la sua proposta come una favola o come Monti ha affermato che ciò non potrebbe accadere neanche nel Paese di Alice, come mai un suo stesso Ministro lo SMENTISCE...!!!
Il tutto potrebbe accadere con un solo scopo, che i danari in surplus li vogliano sfruttare , per ungere ulteriormente le casse dello scandalo MPS, visto che sono state prosciugate da Gargamella e tutta la Banda Bassotti.
Ricordando agli Italiani, che imputano a Berlusconi, tutti i mali accaduti in Italia dal 1945 ad oggi, che la Sinistra Italiana è coinvolta nello scandalo economico più imponente che si sia mai visto, la sua bramosia di soldi, ha ampiamente truffato 6 milioni di correntisti in MPS, ciò dovrebbe essere da monito, per affrontare il bivio con la giusta visione, perché una volta svoltati non si torna in dietro...!!!

VdV..

2 commenti:

  1. Meno male che è tornato Berlusconi l'unico che ci può ancora salvare . Monti è stato solo capace di impoverirci,ma in compenso i nostri soldi li ha regalati al MPS.
    Da quando c'è Monti ci spaventiamo anche a comperare l'indispensabile.Ci manca l'ottimismo di Silvio,con lui ci sentivamo più protetti,con Monti solo tasse e chiusura di piccole imprese, con conseguente disoccupazione e miseria in crescendo.
    Tanto a lui gli stipendi non mancano e aggiungiamoci anche quello di senatore a vita
    l'ultima scemenza del colle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi auguro che il 24 - 25 Febbraio ,la maggior parte degli Italiani, sposi il nostro pensiero, è posso affermare che il sorpasso è realizzabile...!!

      Elimina