Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

venerdì 1 febbraio 2013

I Politici fanno i Politici e le Banche fanno le Banche..!!


Se dovessimo attenerci alla frase pronunciata da Gargamella, dovremmo farci spiegare 50 anni di intrecci che si sono verificati, visto che Gargamella è in politica da mezzo secolo e le mani in pasta le avrà sicuramente.
Bisogna fare luce sull'amministrazione economica delle casse del PD, non bastano più le affermazioni a denti stretti di Fassina.
Il PD, ha vissuto nella sua storia escalation , che sono coperte dal Segreto di Stato, come MAI ???
I Giustizialisti che fino ad ieri, sparavano a zero su tutto e tutti, perché affermavano che fossero gli unici dall'anima Candida, adesso sono coinvolti nel CRAC FINANZIARIO più imponente che la Nazione abbia mai conosciuto.
Ma Gargamella continua a proclamarsi Puro, minacciando chi mette in dubbio la loro Onestà che verrà Querelato.
Bene allora deve querelare il 60% d'Italiani Moderati che lo credono MARCIO.
Troppi inni di vittoria erano stati suonati, troppe indagini distorte sono state montate dalla Magistratura Rossa, troppi quotidiani di regime tessevano le lodi del PD.
Adesso è giunto il momento che ci dicano la verità sui loro comportamenti , ad iniziare da RE GIORGIO I e delle sue intercettazioni ingiustamente Occultate..!!

VdV..

Nessun commento:

Posta un commento