Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

mercoledì 20 febbraio 2013

Un Comico - Un Attore - Un Cantante..


L'Italia del futuro affidata nelle mani di personaggi saggi e soprattutto consoni all'ammodernamento della COSTITUZIONE ITALIANA, loro si che la sanno lunga, altro che coloro che il cittadino demanda.
Siamo in guerra e nessuno se ne rende conto, ma ovviamente non è una guerra tradizionale con moschetto e scimitarra, è una guerra economica finanziaria tesa solo a levare la dignità al cittadino.
E chi si erigono a paladini e difensori di questa guerra economica finanziaria, personaggi straricchi, che hanno per una vita intera accumulato danari, raccontandoci e criticando oggi un personaggio politico, domani un partito politico.
Cioè coloro che, non hanno mai dimostrato un solo giorno di essere capaci a presiedere un consiglio di quartiere e risolvere sul serio i problemi del cittadino.
Ma sempre ben disposti a criticare le scelte altrui, che hanno avuto il coraggio di scommettersi in prima persona e giocarsi la propria immagine.
Se questo è il modo di vivere la Politica, che in realtà si potrebbe velocemente trasformare in una Dittatura, visto le regole vigenti all'interno del movimento che i tre rappresentano, francamente ne sto volentieri alla larga, anzi invito il maggior numero di cittadini a prenderne le distanze, perché è vero che il mio voto lo assegno liberamente, ma non so l'uso che ne potranno fare.
La protesta e l'indignazione sono più che giustifacati, nel momento in cui chi hai demandato tradisce le tue attese, ma affidarsi ad personaggi, che ieri erano sui palchi della festa dell'Unità, domani su quella di San Giovanni e oggi su quello di un Comico, che affidabilità esprimono, visto che sono così salterini, forse quella di cavalcare l'onda, per acquisire maggiore popolarità e vendere più velocemente le loro opere artistiche ( vedi l'immediata pubblicazione sul sito del cantante dell'inno del movimento, fatto solo in funzione di un ritorno economico , con conseguente aumento del patrimonio).
Riflettono su tutto questo i cosiddetti sostenitori del movimento ???
Perché questa è la palese dimostrazione di quanto sia facile raggirare la buona fede dell'uomo e della donna, ovviamente chi sostiene il movimento, affermerà che IO, sono stato più volte tradito dalle forze politiche tradizionali, ma almeno ne conosco la storia, ne conosco i contenuti che condivido e che mi auguro metta in atto con forza e determinazione, perché sicuramente al livello europeo se Berlusconi ha fatto perdere credibilità all'Italia Nazione, non penso che un comico faccia di meglio o abbia lo spessore Politico per far cambiare opinione alle forze politiche Europe.
Vedi la fine dei Pirati, movimento tedesco nato con le stesse caratteristiche del comico, cioè distruzione del sistema, che oggi sono inglobati all'interno del medesimo sistema che volevano sovvertire, o la Le Pen, in Francia , che raggiungeva il 20%, utilizzando le stesse tematiche, ma oggi è una semplice meteora nel panorama politico francese.
Interrogativi, che sicuramente avranno risposta da qui ad un'anno, perché allora sapremo la fine dei tre moschettieri...

VdV

Nessun commento:

Posta un commento