Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

lunedì 4 febbraio 2013

Proposta Shock...!!!

Partendo dal presupposto, che il blog, da me fondato esprime solo la mia opinione personale, condivisibile o meno.
Sono sempre più convinto che la proposta messa in campo ieri ( 03/02/2013 ndr) dal Cavaliere, è stato come un LAMPO A CIEL SERENO.
Ad adesso tutti i competitori in campo si affrettano a bollarla con gli epiteti più strampalati, perché hanno paura che questo OMINO, realizzi sul serio cosa asserisce e soprattutto  che riesca a vincere le elezioni ormai prossime, pur essendo accredito come il più improbabile dei Vincitori.
La vincita delle elezioni da parte del PDL, sarebbe l'ennesimo schiaffo che riceverebbe la Sinistra Italiana, malgrado la sua macchina da guerra che  olia, oltre un milione di tasche, assunti esplicitamente con il compito di denigrare l'avversario Politico.
Ormai ci eravamo abituati a considerare il bipolarismo, come il nuovo assetto Politico in uso in Italia, invece la nascita nel Dicembre scorso del Governo Tecnico, ha completamente sconvolto l'assetto, perché durante l'anno dei Tecnici si è creata una terza forza cioè il Centrino, così composto : 
  • " Un Traditore della Patria ( Fini-to ) che a mala pena raccoglie un 0,8% - 
  • Un Veterano della Politica ( Casini ), che non perde occasione di Riciclarsi pur di mantenere la Poltrona, sponsorizzata dal suocero ( Caltagirone ) indagato più volte per mafia e corruzione raccoglie un 2,4 % - 
  • Ed in ultimo il Tecnico ( Monti ), famoso nel Mondo per aver creato la tassa più iniqua l'IMU, e l'errore matematico faraonico, con la riforma delle pensioni, creando gli Esodati ( cioè coloro che non hanno più l'eta  ne per lavorare , ne per percepire la pensione ), non tralasciando che da Senatore a Vita ( carica attribuitagli da Re Giorgio I , P.della R, solo di chi vota a Sinistra ), non potrebbe fare il Primo Ministro è su sua stessa ammissione, ha affermato che a fine legislatura non si sarebbe candidato , per la guida del prossimo Governo, raccoglie un 11%.
Alla luce di questo piccolissimo riassunto, dobbiamo riordinare le idee, dunque abbiamo una Sinistra - una Destra - ed il Centrino.
I tre leader delle tre maggiori forze in campo, tendono come è ovvio ad attrarre a se il maggior numero di voti possibili, con delle proposte plausibili, ma Lui, colui che cerca sempre di far parlare di se nel bene o nel male, l'importante è parlarne, ha anticipato le mosse degli altri due, lanciando una proposta che se verrà eletto e manterrà l'impegno farà ricredere l'Italiano su cosa vuol dire SERIETÀ.
Oggettivo dei quali gli altri due leader, non possono fregiarsi, ed allora cosa hanno pensato continuiamo a denigrarlo, continuiamo ad infangarlo, del resto lo abbiamo fatto per vent'anni e l'Italiano ci ha creduto, perché perdere l'occasione ???
E' solo questa la differenza Fra Berlusconi - Gargamella e Monti..
Fermo restando che BERLUSCONI, riesce sempre in ciò che afferma ed esiste un'Azienda nel settore dei Midia che lo Testimonia; mentre gli altri due i soldi li hanno fatti con la politica, non so fino a che punto possano offrire sicurezza, nel far ripartire l'ECONOMIA IN ITALIA...!!!!

VdV..

Nessun commento:

Posta un commento