Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

sabato 2 febbraio 2013

Il Bunga Bunga, sostituito dal Banca Banca...!!!!

  • Ricordate, che per 10 anni Bersani e tutta la Sinistra Italiana, compresa Rosy Bindi, ci hanno massacrato le orecchie con il Bunga Bunga del Cavaliere e le sue notti allegre ad Arcore.
  • Ricordate la denuncia della Comunista Veronica Lario ed i suoi 100 mila euro giornalieri.
  • Ricordate i girotondi e le loro esternazioni sul decadimento della figura femminile.
  • Ricordate le affermazioni di Buttiglione " se Berlusconi si dimette, lo spread scende di 300 punti ".
  • Ricordate il Tradimento di Fini e la sua attuale scomparsa Politica.
  • Ricordate l'insediamento dell'usurpatore Monti ed i danni da lui creati.
  • Ricordate i pianti della Fornero, e i calcoli sbagliati con la conseguente nascita degli Esodati.
Bene tutto ciò non è nulla nei confronti dell'attuale situazione creata ad arte dalla Sinistra Italiana, compresa Rosy Bindi, cioè hanno architettato il piano più malefico che mente umana potesse partorire.
Distraendo l'opinione pubblica, con tutte le frottole prima citate, hanno sotto sotto creato il " BANCA BANCA.
Una cordata : - fra Banchieri - Politici di Sinistra ( compresa Rosy Bindi ) - Strozzini Legalizzati ( i broker della borsa ) - Magistrati di parte - Giornalisti assoggettati.
Con molta serenità e tranquillità, non solo hanno pilotato la Nazione in una catastrofe Economica, innescando una recessione che dura già da 5 anni, ma hanno anche truffato ampiamente 6 milioni di correntisti in Monte Paschi, non tralasciando che hanno completamente offuscato l'immagine della città di Siena , una delle città più importanti al Mondo, sia per la sua storia risalente al tempo dei Romani quando Augusto l'Imperatore la fondò,sia per il Palio unico al Mondo nelle modalità di svolgimento, non tralasciando che il Centro Storico di Siena ( ove appunto si svolge il Palio ) nel 1955 è stato Proclamato dall'Unisco patrimonio dell'Umanità.
La Sinistra Italiana ( compresa Rosy Bindi ) è stata capace di distruggere tutto ciò, solo ed esclusivamente per la bramosia di potere, solo ed esclusivamente per denigrare il concorrente Politico, che ha dimostrato più volte negli anni di surclassarli sia in termini di voti personali, sia in termini di leader sheap.
Ed adesso Bersani e Renzi ( compresa Rosy Bindi ), ci vogliono raccontare la favoletta, che loro sono immuni dalla corruzione, che loro non tramano nell'ombra, perché il Popolo Italiano ha saputo comprendere chi afferma la verità,.
Siamo sul serio ansiosi di saperla la verità, perché se del mal tolto provato è accaduto questo è stato compiuto solo dalla Sinistra Italiana ( compresa Rosy Bindi ), che con la loro dialettica Politica, hanno solo aizzato i loro sostenitori ad un puro è semplice odio politico sia contro BERLUSCONI, sia contro di NOI che lo SOSTENIAMO...!!!
E' inutile caro Bersani, che affermi che chi parla male della Sinistra verrà SBRANATO, inizia a darci delle spiegazioni su i tuoi incontri furtivi in Bankitalia fra Te Fassino e Fazio ( Governatore nel 2006 ), se saprai essere convincente e soprattutto, tutto ciò dovrà essere esternato davanti all'Opinione Pubblica, allora potremo iniziare a considerare la tua buona fede, aspettando tutto ciò d'ora in avanti sarai l'artefice del : " BANCA - BANCA "

VdV.. 

Nessun commento:

Posta un commento