Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

martedì 12 febbraio 2013

Le Dimissioni di Benedetto XVI..

Essendo un Cattolico, non praticante, le avvenute dimissioni di ieri ( 11/02/2013 ndr), mi hanno lasciato basito, perché nella storia dei Papati, possiamo annoverare solo due altri casi in cui il Papa, non concluse con la propria Morte il Pontificato.

Il Primo avvenuto è il caso di : CELESTINO V ( 1294 ).
Il Secondo caso è di : GREGORIO XII ( 1415 ).

Come si può appurare dalle date episodi non certamente frequenti, e soprattutto un Papa che agisce in questo modo destabilizza dalle fondomenta la CHIESA CATTOLICA, perché non penso che nel Mondo, esista uomo che non si domandi il PERCHÉ di tale decisione.
Le spiegazioni che ognuno si da, non risponderanno mai alla realtà, neanche quelle pronunciate da BENEDETTO XVI, perché sappiamo benissimo che sono spiegazioni di rito, per poter giustificare l'atto in se.
Sfogliando i quotidiani del mattino, alla ricerca di notizie in merito a quest'avvenimento, mi ha colpito un'articolo di Libero : - Che riportava i commenti del GURU DELLA SINISTRA ITALIANA, cioè ROBERTO SAVIANO.
Il quale nei suoi normali vaneggiamenti, nè ha per tutti, ma legare le dimissioni del Papa, per favorire la campagna elettorale di SILVIO BERLUSCONI, ne passa di acqua sotto i ponti.
Il guru, vorrebbe farci credere, che sotto certi aspetti IL CATTIVO BERLUSCONI, ha costretto BENEDETTO XVI, alle dimissioni per far ricompattare l'ala cattolica / moderata della NAZIONE.
Se questa non è una farneticazione, ditemi voi cosa possa essere, sinceramente non ho mai pensato che l'essere umano possa nutrire tanto odio per un suo simile, ma qui rasentiamo sul serio la follia, peggio ancora delle azioni perpetrate dal folle ADOLF HITLER, nei confronti degli innocenti EBREI.
Questo non può essere per nulla, il modo di presentare il proprio dissenso politico nei confronti di un'uomo che la pensa diametralmente opposta al GURU DELLA SINISTRA.
E' veramente deleterio dall'alto della sua presunta cultura diffondere un pensiero del genere, ed è ancora più assurdo che i suoi adepti lo acclamino, come l'unico salvatore dal pericolo del ritorno del  BERLUSCONISMO.
E la cosa peggiore, che nessun Politico di Sinistra, sia intervenuto o si sia indignato per queste FARNETICAZIONI, ma non tanto per per le frasi pronunciate , ma quanto meno per difendere l'uomo in quanto tale.
Qui non si tratta più di condividere il pensiero Politico del Cavaliere, qui si tratta che il cittadino Italiano si riconosca nei pensieri melmosi del guru, e ciò è pericoloso per la DEMOCRAZIA, perché le parole pronunciate sono un puro atto teso a fomentare menti instabili, che abbiamo già visto in azione a ROMA NELL'OTTOBRE DEL 2012.
Bene se il Guru, desidera che ciò avvenga c'è lo dica chiaramente, ma non si celi dietro fantomatiche affermazioni aberranti...!!!

VdV


Nessun commento:

Posta un commento