Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

sabato 12 giugno 2010

RITORNO ALLA VITA..

La vita mi ha insegnato, che bisogna lottare fino al raggiungimento dell'obbiettivo,"e allora" come poter tacere, sugli  smacchi che essa ti propina. 
Partendo da questo pensiero, mi immedesimo, nella persona del Presidente Silvio Berlusconi, ed adatto i suoi ideali e parametri, alla mia vita cercando di vivere la mia dimensione, allo stesso modo.
Cioè, "Onesto--Leale--Competitivo--Comunicativo"
Mi accorgo, che in alcuni,momenti alcune persone restano sgomente!!!!
Allora nasce l'assonanza, con il Cavaliere,  mi rendo conto, che faccia una fatica immensa, per poter Governare, il Paese Italia, con tutti i suoi "pregi e difetti".
Ognuno dei partecipanti al grande tavolo della politica, ha la sua giusta soluzione e medicina, per sanare gli orrori, che ci portiamo dietro , da decenni, ormai diventati storici.
Perchè, limitare l'innovazione, che il Cavaliere, tenta ti apportare ostacolandolo e denigrandolo.

"Domanda" :

Siete stati suduti in quei banchi, per quasi mezzo secolo, perchè non aprire le porte ad un cambiamento globale, che non potrà fare altro che bene, alla stanca e "Vecchia Italia". ?

Lasciare, quei banchi mi rendo conto, sarà faticoso, ma sicuramente ne godremo, noi tutti in "Vera ed Espressiva Liberta' di Pensiero".
Trovare, la giusta soluzione è semplice, basta confrontarsi a viso aperto, senza il linguggio della moneta e dello scambio di potere.
Ne godremmo tutti in modo sensibile, vivere per la potenza culturale che ognuno di noi possiede e dimostra
cioè, vivere la vera e sana "Meritocrazia"..
Sentivo il bisogno, di esporre, questo pensiero, perchè immaggino, che sarebbe, molto più gratificante, scommersi e vincere in modo leale, e non sleale...

"Grazie"

Il Viaggio del Viandante..

Nessun commento:

Posta un commento