Leggendo e tentando di capire , la nuova generazione, mi rendo conto che è veramente vuota, parla solo, perchè in possesso della bocca, senza mai ragionare e documetarsi, per evitare di essere smentiti.
Come una moda, che va per la maggiore, oggi si parla di Silvio Berlusconi, e allora giu tutti a denigrarlo, condannarlo, accusarlo, come se fosse il Diavolo giunto sulla terra a distruggerci tutti.
Mi viene la pelledoca solo a pensare, che la nuova generazione, che avanza, basa la sua vita, sull'immaggine, l'apparire, e gli ultimi status simbol in circolazione.
I discorsi che si sentono, vertono solo, su (cosa facciamo stasera, andiamo li, la, non la non è alla moda ecc.); evito di continuare, perchè è disgustoso.
Dove sono le menti, che si confrontano, dove sono le esternazione dei sentimenti, dove sono l'esaltazioni delle qualità personali.
Ecco, perchè si sentono in continuazione, di suicidi di giovani, di delitti familiari,(figlio che uccide i genitori, o il genitore) addirittura alla trasmissione Forum, un figlio ha portato il padre, perchè voleva un aumento della paghetta settimanale, da 60euro a 200.
Bambine 12/14, che fanno le cubiste, rubano i soldi ed i vestiti alle madri, si prostuiscono per una ricarica del portatile.
Sottolineo, che tutto questo poco m'importa, ma dovrebbe far pensare e riflettere, tutte quelle persone, che chiaccherano della società moderna, addossando le colpe, per levarsi le proprie, del tiranno Berlusconi..
Nessun commento:
Posta un commento