Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

martedì 22 giugno 2010

"DiPietro"

E' venuta alla ribalta, l'ennesima magagna, dell'Indagatore di Montenero di Bisaccia; il riferimento sono dei rimborsi elettorali, riferiti ha l'anno 2004.
Ovviamente, da buon ex magistrato, conoscendo tutte le tecniche che portano avanti i magistrati, per le indagini , si premura a smentire, e precisa che il suo movimento è estraneo a queste accuse.
Dando per buono che fosse vera, la sua estraneità, a questi avvenimenti; in mente mi sorgono alcuni dubbi, come può, un uomo, continuare ad attaccare ed accusare , i suoi concorrenti politici, di essere dei cialtroni, quando su di lui in modo continuo si stanno addensando delle nubi oscure.
Abbiamo avuto modo, qualche mese addietro (26/03/2010), di vederlo in compagnia di mafiosi bulgari, durante un pranzo.
Ed anche in quell' occasione ha smentito.
Il Corriere della Sera, andava in edicola mostrando delle foto, che lo ritraevano con Bruno Contrada, ed altri personaggi del Sisde, il tutto risale al (15/12/1992), quando era ancora magistrato.

Dopo aver citato alcuni episodi oscuri, sul passato di questo personaggio, naturamente sorgono, mille domande, sulle sue scelte e perchè le ha fatte.
Forse, perchè restando magistrato, non poteva più,sottrarsi alle indagini che si sarebbero potute avviare, sul suo conto.
E la soluzione più, plausibile era fare il salto della barricata.
Dove, come si sta vedendo è maggiormente protetto e contemporaneamente, per poter far cadere nel nulla, le domande su i suoi strani coinvolgimenti.
Continuando con i miei dubbi, come può, un uomo, erigersi a paladino della giustizia, con tutte queste ombre, con quale onesta, continua ad accusare e dire che tutti al di fuori di lui sono cattivi.
Mi auguro sul serio, che in questa occasione, si vada molto a fondo, per capire, come agisce e quale scopo si prefigge.
Non si può, più permettere che il Senato e la Camera, siano invasi da personaggi loschi, che assumono decisioni sul nostro futuro, rubando e arricchendosi alle nostre spalle.
E chiedendoci di continuo di fare sacrifici, ribadendo che il momento storico è molto particolare, quando loro se ne infischiano e spendono il danaro pubblico, senza ritegno.
Ed usufrundo di innumerevoli agevolazione, a danno della comunità, che si faccia luce, per evitare catastrofi, che colpiscano in modo indiscriminato, chi è ligio al proprio dovere, scordandosi tante volte dei propri diritti.

Allegherò una foto di un dialogo del nostro carissimo giustizialista, per far capire chi è, e la conoscenza della lingua Italiana, che possiede... 

Nessun commento:

Posta un commento