Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

lunedì 28 giugno 2010

GLI ERRORI EVITABILI..

L'apparizione improvvisa di questo nuovo Ministro (Aldo Brancher), mi lascia alquanto esterefatto.
Ed i suoi comportamenti e ricorsi a i privilegi (leggittimo impedimento), non fanno certamente bene alla vita del Governo, ed offrono il fianco ad i Sinistri, a critiche che si stanno moltiplicando  e soprattutto si sta complicando la situazione interna nel gioco di potere del Governo stesso.
Durante i primi due anni di Governo, si è tanto discusso sui tagli da attuare per le riduzione delle spese, e come intervenire per evitare che la recessione che ha colpito il pianeta, ci portasse a fondo come è successo alla Grecia.
Ed accadono queste strane nomine: in primis è iniziato una lotta interna fra Bossi e Brancher, (relativa alla funzione di questo nuovo ministero, e sulle sue finalità) quetata questa, si avvia la discussione per il leggittimo impedimento, oggi sembra che anche questa sia arrivata alla fine, ( il ministro non potrà avvalersene , e deve essere giudicato al processo di Milano ,che lo vede imputato).
Avendo esposto i fatti accaduti sulla nomina di questo nuovo Ministero, cerchiamo di spiegare le reazioni del Governo e dell'opposizione, dal punto di vista di un'elettore del PDL.
Francamente trovo, che sia stato commesso un'errore evitabilissimo, e da persona obbiettiva, critico l'operato.
Perchè, se bisogna ridurre, la spesa pubblica, i costi della politica, non si possono aumentare il numero dei ministri, significa , l'opposto di quello che si sta tentando di attuare.
Con tutti gli interventi di Brunetta, sembrava si fosse intrapresa una strada, per realizzare effettivamente dei tagli, ma improvvisamente ci sono dei dietrofront, senza nessuna spiegazione.
Inizialmente si dovevano effettuare i tagli delle province, poi nulla di fatto, colpire gli assenteisti, i falsi invalidi, la riduzione sensibile delle auto blu.
Ho come l'impressione ultimamente, che si facciano proclami eccellenti, ma in realtà non accade nulla, immobilismo, questo è un grave errore che commette il Governo.
Anche, perchè si offre la possibilità ad i sinistri, di criticare e opporsi su basi insperabili per loro, vista la situazione interna all'opposizione.
In questi tre anni che restano, bisogna che si assumano delle decisioni e che si mantengano, bisogna drasticamente ridurre la spesa pubblica, se aspirano ad essere Rieletti, ed a mettere in modo definitivo la sinistra nell'angolo.
Se non si fa questo, si corre il rischio che si rafforzino nuovamente,e potranno infastidirci alle politiche del 2013.
La conclusione del ragionamento, mi porta ad esternare, sempre un'appoggio incondizionato al Governo, ma questo e legato anche alla loro linearità nelle decisioni.
Ovviamente, non cambierei pensiero, ne tantomeno colore politico, ma l'obbiettività è la base sulla quale faccio crescere la mia vita, e desidero che anche questo Governo lo sia.

Nessun commento:

Posta un commento