Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

martedì 11 febbraio 2014

Dittatura Europea...

Le elezioni tenutesi in Svizzera Domenica  ( 09/02/2014 ndr ), che hanno decretato un tetto sulla possibilità degli ingessi di stranieri nella Nazione, ha creato molti maldipancia e  la Dittatura Europea, capeggiata da Adolf Hitler in gonnella; interviene immediatamente, ponendo delle contromisure, per sovvertire ancora una volta la decisione del Popolo Sovrano.
E' notizia di qualche minuto fa, che è stato deciso di non portare avanti i trattati sull'elettricità, fra Unione Europea e Svizzera, ciò determinerà gravi problemi d'approvvigionamento energetico, visto che la Svizzera non riesce a soddisfare le richieste, pur avendo delle centrali di produzione d'energia.
Voglio vedere adesso, quanti Cittadini Europei avranno il coraggio d'asserire che non siamo sotto una dittatura ferrea, da parte di un'establishiment, che è indifferente al Popolo, che lo foraggia con le tasse, siamo sul serio diventati dei semplici bancomat, per questa gente.
Alla luce di questa scellerata decisione, e con le imminenti Elezioni Europee, non solo i sondaggi danno in forte crescita i movimenti euro scettici, contemporaneamente accadrà, che avranno maggiore appeal , se sapranno cavalcare bene l'onda, argomentando con cognizione l'azione dittatoriale che sta compiendo il Governo Europeo.
Arrivati a questo punto, l'Italia deve saper assumere un ruolo chiaro di fronte a questa decisione, ammettendo l'esistenza della Dittatura, come più volte evidenziata da Nigel Farage, durante i suoi interventi nelle sedute.
Se mai accadesse questo la Nazione Italia si potrebbe ritenere Civile, sicuramente mi farete notare, che prima sarebbe meglio risolvere i problemi di casa nostra, iniziando dalle ammissioni di Napoletame, sul golpe che ha compiuto nel 2011.


VdV..

Nessun commento:

Posta un commento