Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

sabato 8 febbraio 2014

Povertà Italiana, o Espulsione degli Immigrati ???

Le Nazioni serie si chiamano Belgio e non certamente Italia, ove si permette che si insidi al Governo una Ministra non Italiana e non bianca, che detta legge; la sua legge ad Italiani bianchi, questo si che è un paradosso.

I fatti sono alquanto semplici da riassumere :  

Belgio:- Nazione all'avanguardia su ciò che è giusto fare e su ciò che non è giusto fare, per tutelare i propri cittadini, cioè coloro che risiedono nella Nazione per diritto di nascita e non per giochi politici, ha compiuto un passo ( che in Italia verrebbe etichettato come ECLATANTE ), espellendo dalla Nazione coloro che non hanno dimostrato di avere un sostentamento dignitoso, per non gravare in modo esagerato sul welfare, con la conseguenza di levare risorse al cittadino Residente.
Sicuramente si penserà immediatamente, che nei tempi in cui viviamo, con il libero scambio e la libera circolazione, questo passo è assurdo, ma ciò è stato determinato da una CRISI, che ormai attanaglia l'Europa sempre più.
Agli occhi di politici ( italiani ), sprovveduti, questo passo potrebbe apparire xenofobo, ma ciò non è affatto così, perché se in ogni abitante ci fosse un minimo di PATRIOTTISMO e di tutela del TERRITORIO DI NASCITA, non lo si darebbe in pasto a personaggi abituati a vivere in costruzioni fatte da foglie di banano.
Il futuro, dell' Italia è in bilico, sia dal punto di vista economico, sia dal punto di vista della sovraffollamento, se si continuerà a perseguire la strada dell'invasione libera, voluta da una piccolissima percentuale di politici, che con le loro idee bizzarre, sottomettono la stragrande maggioranza di CITTADINI ITALIANI VERI.
Contro lo IUS SOLI, e contro coloro che permettono il degrado dela nostra cultura e del nostro territorio..


VdV..

Nessun commento:

Posta un commento