Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

sabato 15 febbraio 2014

Le Ironie dei Burocrati SINISTRI....!!

In questi giorni molto convulsi, in cui è stata depenalizzata per l'ennesima volta la DEMOCRAZIA, sembra di vivere in un Mondo irreale, ove è diventato del tutto normale, che i P.del C. , vengano eletti per Oligarchia e non per Mandato Elettorale.
Il tutto è farcito dall'ironia sinistra i quali sottolineano che viviamo in una DEMOCRAZIA PARLAMENTARE, perciò il tutto non solo è consentito ma è anche plausibile che accada. 
Ma allora che cazzo ci stiamo a fare Noi Cittadini, a cosa serviamo, perché ci lamentiamo, se non siamo in grado di ribellarci a queste affermazioni brutali.
La nascita di questo nuovo Governo d'Emergenza è la Palese dimostrazione, che la Merkel , comanda spudoratamente in Italia ( e gli è consentito dal fantoccio Napoletame ), senza se e senza ma.
malgrado ci vogliano far credere, che essendoci questi scontri Politici, gli attori s'impegnano a risolvere la Crisi.

Dobbiamo far un passo indietro per capire bene come stanno le cose, sappiamo già che gli ultimi due P.del C., eletti legittimamente si chiamano Silvio Berlusconi e Romano Prodi, dopo di ciò il nulla assoluto, si è dato vita solo a giochi di Palazzo, che hanno generato caos e continui scontri, offrendo immagini solo negative, ed ecco, perché la Merkel si arroga il diritto di decidere, visto che in Italia gli uomini e le donne politici sono degli incapaci, malgrado con lunghe ed interminabili discussioni ci vogliano far credere il contrario.
Sanno solo tramare tradimenti, come gli ultimi consumati in casa PD e precedentemente in casa PDL, ecco, perché un comico qualunque prende un 25% di consenso elettorale, ed ecco, perché hanno una paura boia di andare alle elezioni..

Qualche hanno addietro nasceva il movimento di protesta dei forconi, che ha animato qualche piccola lamentela nel corso degli ultimi due anni, ma poi nel momento di maggiore visibilità è crollato come neve al sole, cosa voglio affermare, che è la dimostrazione che non siamo buoni, neanche a cavalcare un dissenso, di conseguenza ciò che accade dal 94 ad oggi è ciò che ci meritiamo.
Anche le infime ironie dei pennivendoli sinistri, che elucubrano spiegazioni, su ogni passo falso che commettono i loro beniamini, pur di non ammetter la VIOLAZIONE DELLA DEMOCRAZIA.

E bene si lo ammetto, ci vorrebbe una seria Dittatura, quella con le limitazioni su tutto e tutti, per rimettere in riga questa Nazione, inutile che ci giriamo attorno, non siamo in grado ne di accettare ne di capire il significato deontologico della parola DEMOCRAZIA, se ci facciamo passare sopra con il caterpillar e tutto tace, prendere esempio da ciò che continua ad accadere in Ucraina no.....!!!

VdV..

1 commento:

  1. Come ho in altre sedi dichiarato, caro Il Viaggio del Viandante, non essendoci nulla di democratico in questa cosecutio Premier sena voto del popolo l'alternativa a ciò,escludendo la guerra civile, può essere solo il segnale forte dello sciopero fiscale e poi....muoia Giorgione con tutti i cattocomunisti....( il Mitiko)

    RispondiElimina