Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

lunedì 3 marzo 2014

RENZI - MOGHERINI : ma chi sono ???

L'Europa è concentrata sulla crisi in Crimea, è l'Italia alza la voce con Renzi e la Mogherini, ma spiegate a questi due elementi che non hanno nessun significato all'Interno del Parlamento Europeo; visto che non esiste una Politica Estera Comune, e visto che la loro parola non ha nessun impatto di rilevanza politica tale da essere considerato.
L'unica persona che tratta con la Russia di Putin e l'unica persona possibile la Komandant Angela Merkel, che si arroga il diritto di rappresentare l'Europa, ma certamente non rappresenta un pensiero comune.
Abbiamo l'occasione su un piatto d'argento per tirarci fuori dall'Europa visto che non siamo considerati per rappresentarla, ne tanto meno abbiamo rappresentanti che contano a tal punto da essere ascoltati, ma ciò non sarà quotato, perché siamo utili, sempre per la medesima cosa, pagare - pagare - pagare le inefficienze burocratiche che ormai hanno preso il sopravvento sulla politica.

Ma basta con questi fantocci, ciò che era stato promesso, abbiamo visto che ha intrapreso la strada opposta, i tagli eventuali si sono trasformati su nuove accise, i soldi destinati agli alluvionati della Sardegna e quelli destinati ad i terremotati dell'Emilia Romagna, sono andati a finire nelle casse del Comune di Roma e nelle tasche dell'Evasore De Benedetti, di quali altri sentori necessitiamo per capire che Renzi sta seguendo la strada tracciata prima da Loden e successivamente da Letta su ordini precisi di Bruxelles.
Hanno deciso di UCCIDERE L'ITALIA, come è già stato fatto con la GRECIA, e si continua a perseguire la strada senza che nessuno alzi un dito, malgrado annunci continui da finti capi popolo che inneggiano alla rivolta, ma all'Italiano non interessa nulla, perché l'Italiano se ne esce sempre con le stesse frasi " LA POLITICA NON M'INTERESSA -  NON VOTO PIÙ - SONO TUTTI LADRI .
Da ciò si evince facilmente che loro continueranno la direzione intrapresa, ciò levarci anche la pelle di dosso, sotto l'assoluto silenzio, tranne ricordarci di ciò che accade quando arrivano le letterine di EQUITALIA, e giù a borbottare sentenze inutili e che nessuno vuole comprendere.
Nel frattempo le Nazioni serie quelle alle quali interessa il quotidiano del Cittadino, si sbracciano per farlo vivere in modo dignitoso, e noi continuiamo a rimanere sempre un chilometro indietro senza nessuna possibilità di recupero, perché noi mica siamo l'Ungheria, ove si pensa e si sanno fare calcoli seri su come perseguire ed anzi incrementare sempre più la fuori uscita da Bruxelles.
Noi siamo l'Italia Nazione di cagnolini bastonati, che si esalta dopo aver vinto un'Oscar, come se fossimo riusciti ad abbattere il debito pubblico, quanto siamo pusillanimi....!!!!

VdV..     

Nessun commento:

Posta un commento