Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

martedì 4 marzo 2014

MARIO MAURO chi?????

IL VIDEO DI MARIO MAURO..
Cliccando sul link, si apre la finestra video:


La follia ormai ha contagiato i POLITICI ITALIANI, mai saturi di bramosia di Potere, si avventurano spesso è volentieri in affermazioni alquanto folcloristiche e soprattutto incondivisibili, per chi possiede un po di sale in zucca.
Stamattina l'ex Ministro Mario Mauro ( chiamato da Loden a comporre il partito SCIOLTA CIVICA, terminata l'avventura con Loden ha dato vita al Movimento Popolari per l'Itaglia, così per non perdere la abitudine di vendersi al migliore offerente ), era ospita sul canale tele kabul, alla trasmissione Partigiana Agorà, fin qui tutto normale, l'aberrazione nasce quando ricevuta la parola esordisce con un BEL FAVVANCULO NEI CONFRONTI DI CHI VUOLE DARE UN TERMINE DEFINITIVO A QUESTA EUROPA UNITA.
Ciò ha del sensazionale, perché ci fa ben intendere da che parte stanno questi famigerati cialtroni, cioè dalla parte di quelle banche, che quotidianamente ci costringono a non vivere, non offrendoci più nessun tipo di credito o di dilazione, utile per mettere su impresa.
Mario Mauro chi, inutile uomo dalle idee obsolete e soprattutto grande venditore di fumo, durante le normali sedute del Circo Parlamentare, luogo ove in un passato molto remoto si discuteva di vera DEMOCRAZIA.
Inaccettabili queste esternazioni, anche ,perché determinano la NON volontà di venir via da questo fallimento chiamato Europa, anzi, questi stanno tentando di determinare ulteriori aggravi fiscali per poterci sottomettere con ancora maggiore verve .
Anziché fare mea culpa, sugli orrori commessi, per averci tirato dentro ad un fallimento di loro idee, dovute ad azioni scellerate, continuano a perpetrare l'errore, costringendoci ad una Politica inetta e soprattutto con indirizzo deleterio.
basta con questi Assassini di democrazia...!!!

2 commenti:

  1. A bilbao è in atto una manifestazione popolare. Cristine Lagarde ha detto che per far fronte al debito lo stato spagnolo deve alzare le tasse. Prima mandiamo via questi cialtroni meglio sarà per tutti,altrimenti siamo condannati a morte sicura. Mandare via il super eroe di cartone e tutti quei poteri occulti che gli stanno dietro, diventati le sanguette delle nostre esistenze. I vampiri ci hanno succhiato tutto il sangue cosa vogliono ancora? Le nostre carcasse?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'unica soluzione, ormai alle porte è il voto di Maggio ed ingrossare le fila dei NO EURO...

      Elimina